Caront€ Succube a prescindere! 13 Febbraio 2014 #141 Umbolox ha scritto: Oggi si scende Clicca per allargare... -10 % :Y
CingoliTrader Vicino a Filottrano... 13 Febbraio 2014 #142 Umbolox ha scritto: Oggi si scende Clicca per allargare... ...timing degno del miglior Ziga Zigarorum....
Umbolox ha scritto: Oggi si scende Clicca per allargare... ...timing degno del miglior Ziga Zigarorum....
Umbolox Plain vanilla 13 Febbraio 2014 #143 CingoliTrader ha scritto: ...timing degno del miglior Ziga Zigarorum.... Clicca per allargare... Ultima modifica: 13 Febbraio 2014
maxwally78 Banned 13 Febbraio 2014 #144 Umbolox ha scritto: Clicca per allargare... Vado short e ritorno sulla mia idea!
target NEW WORLD COMING 13 Febbraio 2014 #145 maxwally78 ha scritto: Vado short e ritorno sulla mia idea! Clicca per allargare... noooooooooo cacchio!!!!! adesso riparte... sei un contrarian--
maxwally78 ha scritto: Vado short e ritorno sulla mia idea! Clicca per allargare... noooooooooo cacchio!!!!! adesso riparte... sei un contrarian--
maxwally78 Banned 13 Febbraio 2014 #146 target ha scritto: noooooooooo cacchio!!!!! adesso riparte... sei un contrarian-- Clicca per allargare... Oggi si che potrebbe essere una giornata da -7/-10! Appena apre l'america scoppia la digaaaaaa
target ha scritto: noooooooooo cacchio!!!!! adesso riparte... sei un contrarian-- Clicca per allargare... Oggi si che potrebbe essere una giornata da -7/-10! Appena apre l'america scoppia la digaaaaaa
Caront€ Succube a prescindere! 13 Febbraio 2014 #147 maxwally78 ha scritto: Oggi si che potrebbe essere una giornata da -7/-10! Appena apre l'america scoppia la digaaaaaa Clicca per allargare...
maxwally78 ha scritto: Oggi si che potrebbe essere una giornata da -7/-10! Appena apre l'america scoppia la digaaaaaa Clicca per allargare...
maxwally78 Banned 13 Febbraio 2014 #150 Umbolox ha scritto: non ci prendi una mazza Clicca per allargare... Shhhh.... magari un giorno....