Shortiamo tutti in compagnia! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uno e trino

Forumer storico
ahhhh domani uno e trino farà i tortei col ... :D e io brinderò i miei long! Sono troppi gli short in giro quindi mediamo con dei bei long...e poi non ditemi che non vi ho avvisato! ;)

Azzz sei long e short così non si sbaglia.....devi scrivere se ti sei coperto vendendo put o se usi 2 piatte....una short e l'altra long come molti giullari come te affermano quando il mercato gli rema contro:D:D:D:D:D:D:D oggi ti tocca il semolino domani forse pane e acqua:D:D:D

maxwally78

Banned
Azzz sei long e short così non si sbaglia.....devi scrivere se ti sei coperto vendendo put o se usi 2 piatte....una short e l'altra long come molti giullari come te affermano quando il mercato gli rema contro:D:D:D:D:D:D:D oggi ti tocca il semolino domani forse pane e acqua:D:D:D

shhh.... vedrai che chiusura al rialzo dell'sp500... vedrai! Domani piangi te e i tuoi tortei! :-o:lol::lol::lol:

Umbolox

Plain vanilla

Sull'altro thread dei crolli non ci siamo ancora arrivati alle posizioni long e short contemporanee (su strumenti lineari peraltro, capirei sulle opz) già sperimentate in passato

Vedrai che a furia di predicare crolli tra un po' se dovessero salire entrerà anche lì la supercazzola di money management ciclico multiframe ambosessi

maxwally78

Banned
Sull'altro thread dei crolli non ci siamo ancora arrivati alle posizioni long e short contemporanee (su strumenti lineari peraltro, capirei sulle opz) già sperimentate in passato

Vedrai che a furia di predicare crolli tra un po' se dovessero salire entrerà anche lì la supercazzola di money management ciclico multiframe ambosessi

Ahhh che oggi devo chiudere i long col profitto! All'open compro e chiudo al close! ;) Longgg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto