Si comincia con l'estate. Fatevi sotto!

Te vuoi farmi andare a leggere un dacco di cose che non ho mai capito e che hanno capito in pochi anche a livello internazionale. Differenze fra IDC e ICE se non sbaglio acronimi...insomma, le vere divisioni filosofiche stanno al centro e non fra dx e sx
c'era e c'è ancora su fol la sezione ARENA , li si scazzottavano a sangue e alcuni chiesere di aprire una sezione altra e la chiamamma OFFLINEO contro il pensiero unico e lineare insomma.

In quando al destra e sin posso essered'accordocon te ma quando ci si confrontava e guarda caso ancora oggi ad un tentativo di una osservazione critica si viene bollati ancora così.

Io poi in quando donna figurati se trovo la sedia giusta per amare
:-o
infedele ribelle , le stelle han voluto così e lo sarà sino a che mi riprenderanno

bè pure io giro per casa ignudo in estate... e non ci vedo niente di sporco, sono a casa mia e da solo

ma a proposito: è igienico dormire con i cani che tengono le loro zampe sul tuo petto e con le quali hanno camminato sulla merda dei marciapiedi...?
oltre ovviamente ad essersi dati delle belle leccate ar bucio der kiul... :-o
domando... :piazzista:

Oltre a mangiare molto spesso la merda degli altri cani.
Senza contare che i cani sono sempre nudi, antigienico.

Una volta vado a casa di una mi fa togliere le scarpe e poi aveva il cane:piazzista:

Poi, scusate, ma se io invito gente a casa, mica la ricevo con il pigiama né la invito a letto :-o
Chi mi dice che se entro in casa di altri, su quel divano o quella sedia non si è appena seduto il padrone di casa tutto nudo? :brr:

Vabbè allora se vai in un albergo trovi di tutto dove ti siedi e dormi.
Mi ricordo anni fa un servizio delle iene, avevano utilizzato il luminol nelle camere degli hotel, tracce di liquido seminale ovunque anche sui muri :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto