STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (18 lettori)

surfsat

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
surfsat ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
surfsat ha scritto:
Buongiorno gente ....
Forse forse sul nasdaq ci siamo .....
Anche se qualcuno mi dice che potrebbe starci un' altra gambetta in giu' :rolleyes:

Ciao surf , pensa te che io sono convinto che fra un mese qualcuno dira' ... ma come ho fatto a non comprarle a 12.50 ....???

Non so Gancio .... :rolleyes:
Guarda Finmeccanica oggi e capisci pero' che manovra hanno fatto. Sbolognano STM al buon stato italiano (cdp) sempre ben disposto, e prendono Augusta dove politicamente era spianata una strada per accaparrarsi una commessa importantissima. Ecco a cosa serve essere alleati degli americani e stare al loro fianco.... :rolleyes:


Dai che se oggi chiudiamo sui 12.75 , i 12.85 sono veramente a portata di mano ... poi 13.25 ....

Ma poi , avete letto nel fine settimana qualche rating ?
Io ho trovato : sovrappesare , sottopesare , neutrale , tenere , vendere , comprare ...
Target : 11.00 , 12.70 , 14,70 , 16.50 , 18.00 .

Tutto .
:lol: :lol: :lol:
Ormai non sanno piu' che dire ... i downgrade li hanno finiti, come forse anche le azioni da shortare ....
Ora sta consolidando e se mai si ripartira' da qui lo faranno con calma senza strappi :)
 

lucioo

Forumer attivo
Buona, buonissima giornata a tutti :) !!!
Domani inizia un nuovo mese e ........ incrociamo le dita!!!
Complimenti a tutti quelli che hanno tenuto duro, vediamo se ne sarà valsa la pena.
Lucio
 

ganciobasso

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Tutti i gap down che ci sono aperti ....? a meno che il titolo non sia immondizia dovrà andarseli a colmare nel medio ?

Comunque a prescindere dal mio giudizio negativo sui c.w (ma è solo colpa mia) mi volevo complimentare con te gancio, che ancora una volta stai dimostrando di essere veramente bravo in un mercato di difficile interpretazione per tutti.

Grazie , ma sembrava abbastanza ovvio : avevo 3.500 St a 12.84 , sarei ancora sotto , le ho vendute a 12.56 , rimesso piu' o meno 1.000 euro , comprato 3.000.000 di cw call 12.5 giugno , lungo come tempo e molto basso come strike , a 0,0115 , adesso li comprano a 0,0125 . Da essere sempre sotto mi trovo con 2.000 euro in piu' ... ( 3.000 - 1.000 di rimessa ) ....

E non vendo prima dei 13.25 ....
 

Juan el paso

Nuovo forumer
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
Tutti i gap down che ci sono aperti ....? a meno che il titolo non sia immondizia dovrà andarseli a colmare nel medio ?

Comunque a prescindere dal mio giudizio negativo sui c.w (ma è solo colpa mia) mi volevo complimentare con te gancio, che ancora una volta stai dimostrando di essere veramente bravo in un mercato di difficile interpretazione per tutti.

Grazie , ma sembrava abbastanza ovvio : avevo 3.500 St a 12.84 , sarei ancora sotto , le ho vendute a 12.56 , rimesso piu' o meno 1.000 euro , comprato 3.000.000 di cw call 12.5 giugno , lungo come tempo e molto basso come strike , a 0,0115 , adesso li comprano a 0,0125 . Da essere sempre sotto mi trovo con 2.000 euro in piu' ... ( 3.000 - 1.000 di rimessa ) ....

E non vendo prima dei 13.25 ....

mi dici che cw è? grazie....
 

ganciobasso

Forumer attivo
Juan el paso ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
Tutti i gap down che ci sono aperti ....? a meno che il titolo non sia immondizia dovrà andarseli a colmare nel medio ?

Comunque a prescindere dal mio giudizio negativo sui c.w (ma è solo colpa mia) mi volevo complimentare con te gancio, che ancora una volta stai dimostrando di essere veramente bravo in un mercato di difficile interpretazione per tutti.

Grazie , ma sembrava abbastanza ovvio : avevo 3.500 St a 12.84 , sarei ancora sotto , le ho vendute a 12.56 , rimesso piu' o meno 1.000 euro , comprato 3.000.000 di cw call 12.5 giugno , lungo come tempo e molto basso come strike , a 0,0115 , adesso li comprano a 0,0125 . Da essere sempre sotto mi trovo con 2.000 euro in piu' ... ( 3.000 - 1.000 di rimessa ) ....

E non vendo prima dei 13.25 ....

mi dici che cw è? grazie....

eccolo : sduc stm c12.5 gn05
 

deardevil

Forumer storico
IL SOX SECONDO ME ( E WOLFE )...
1107174050sox.jpg
 

lucioo

Forumer attivo
Crolles2 Alliance Partners Pool Research Efforts in Advanced CMOS Wafer Probing and Assembly

The STMicroelectronics, Philips and Freescale Crolles2 Alliance adds 300-mm test and packaging development to industry's largest joint R&D effort

Crolles, France, January 31, 2005 - The Crolles2 Alliance partners Freescale Semiconductor (NYSE: FSL, FSL.B), Philips (NYSE: PHG, AEX: PHI) and STMicroelectronics (NYSE: STM) have extended the scope of their joint semiconductor R&D activities to include R&D related to wafer testing and packaging, in addition to the original development of sub 100-nm CMOS process technologies.


E' in fase di rilascio, annunciato da STM ai margini della CC per la presntazione dei dati 4Q, un one-chip per la telefonia mobile molto avanzato che in un release successiva potrebbe abbattere cosi tanto i prezzi da rendere possibile l'uso e getta nella telefonia mobile.
Non sono state comunicate date.
 

ganciobasso

Forumer attivo
lucioo ha scritto:
Crolles2 Alliance Partners Pool Research Efforts in Advanced CMOS Wafer Probing and Assembly

The STMicroelectronics, Philips and Freescale Crolles2 Alliance adds 300-mm test and packaging development to industry's largest joint R&D effort

Crolles, France, January 31, 2005 - The Crolles2 Alliance partners Freescale Semiconductor (NYSE: FSL, FSL.B), Philips (NYSE: PHG, AEX: PHI) and STMicroelectronics (NYSE: STM) have extended the scope of their joint semiconductor R&D activities to include R&D related to wafer testing and packaging, in addition to the original development of sub 100-nm CMOS process technologies.


E' in fase di rilascio, annunciato da STM ai margini della CC per la presntazione dei dati 4Q, un one-chip per la telefonia mobile molto avanzato che in un release successiva potrebbe abbattere cosi tanto i prezzi da rendere possibile l'uso e getta nella telefonia mobile.
Non sono state comunicate date.


Benissimo , Stm ai prezzi del 2.000 in 2 mesi .

Noi milionari , in euro pero' ....
 

Users who are viewing this thread

Alto