STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (4 lettori)

Morice

Forumer storico
mr_gordongekko ha scritto:
naturalmente sorin non è sul mib30...... :D

Acquistare ancora titoli ? No grazie ,preferisco vivere ! fate vobis, io quando uscirò dalla rogna di stm stai tranquillo che di mib 30, 40 midex e avariati vari non ne vorrò più sapere, se le finanzino loro le loro aziende con i loro di soldi, non con quelli degli ignari investitori, secondo me sarà solo questione di tempo , altri casi parmalat sono in arrivo !!
 

Morice

Forumer storico
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
Certo è che se uno non investe a questi prezzi e su questo settore che ha comunque delle potenzialità di crescita ? cosa compra autostrade che sono al massimo storico ? :rolleyes: io prezzi a sconto sul mib 30 non ne vedo molti

ciao Morice , ho appena swichato su 1.000.000 di call 12.5 giugno 1.000 azioni .


Non mi parlare di c.w. perpiacere....
 

deardevil

Forumer storico
1106930646281473652.jpg
 

bipop-pe

Forumer storico
stm

:) :) :) Ciao a tutti. Guardando il grafico di surfsat mi sembra evidente che manchi ancora la sottonda 5 al ribasso. In effetti inizio a pensare che potrebbero creare un bel panic selling finale. Certo che se avessimo seguito tutti le indicazioni di Porfirio ora saremmo tutti qui a ridercela alla grande. Calcolando che la CDP ritirera' il 28 febbraio a 15,50 credo che i ciccioni la faranno scendere ancora per benino per una decina di giorni. :) :) :)
 

urzaiz

Forumer storico
Re: dovevamo....

urzaiz ha scritto:
tenuta dei 12.37.....

ma dove è andata? un euro su? oggi pensavo fosse buona una ch molto alta, meglio se sopra i 12.9.
Ora è tutto da rifare e il pessimismo ritorna.
Contiamo i giorni come sempre. dal primo minimo sono 3 sedute...su 7 potenziali...(6 o 8 o 10...non is sa mai)...
ma se domani o dopo...non voliamo sopra i 13...i poveri 12.37...non li vediamo nemmeno (possibilmente li salterà in gap down).

io nel mio piccolo non sono riuscito a sbolognare i pochi presi a 12.7 (male) e invece di andare a tp 12.8, non sono andati oltre i 12.75.
ora c'è microsoft che peserà molto sull'apertura di domani.

Ciao!


speriamo bene...io esco a 12.7 alla pari o stasera o domani...(stop permettendo..altrimenti perderò qualcosina)

ogni volta vi posto il msg del giorno prima....
e come volevasi dimostrare....max 12.75, uscito a 12.7 e stop da applicare se perdeva i 12.55 (persi!)
non siamo volati sopra i 13...e siamo a 10 tick dal minimo...e nokia non è servita.
attendiamo gli eventi e la tenuta dei 12.37...
e allora era l'ultimo settimanale...?
ciao!
max
 

scoon

Forumer attivo
Re: stm

bipop-pe ha scritto:
:) :) :) Ciao a tutti. Guardando il grafico di surfsat mi sembra evidente che manchi ancora la sottonda 5 al ribasso. In effetti inizio a pensare che potrebbero creare un bel panic selling finale. Certo che se avessimo seguito tutti le indicazioni di Porfirio ora saremmo tutti qui a ridercela alla grande. Calcolando che la CDP ritirera' il 28 febbraio a 15,50 credo che i ciccioni la faranno scendere ancora per benino per una decina di giorni. :) :) :)

E se poi non sale più ...?! :smile:
 

scoon

Forumer attivo
Bella ripresa del NASDAQ , cosa ne pensate ....? :smile:

Lunedì dove apriamo: direttamente sulla Luna ...?! :ombrello:

Analizzando meglio il daily di STM si nota questa chiusura appoggiata sulla trend rotta ...! :)
1106948244stm_d.png

Forse non tutto è perduto ...! :smile:
 

faster

Nuovo forumer
scoon ha scritto:
Bella ripresa del NASDAQ , cosa ne pensate ....? :smile:

Lunedì dove apriamo: direttamente sulla Luna ...?! :ombrello:

Analizzando meglio il daily di STM si nota questa chiusura appoggiata sulla trend rotta ...! :)
1106948244stm_d.png

Forse non tutto è perduto ...! :smile:
Per come sono state le trimestrali di STM e per i recenti giudizi non esaltanti, direi che è un successo il risultato di questi due giorni.
Solo che visto i volumi di questi giorni nella tenuta e recupero, (simil-mini mini copertura) mi riesce difficile pensare che a questi livelli qualcunoapra nuovi short con un target a 11 e spiccioli rischiando l'inversione immediata nei denti. Per chì è short da 13.30 è un dIscorso ma a 12.50 con un nasdaq che ha scontato le trimestrali e macro importanti, vedete voi motivi ulteriori per cui stm dovrebbe scendere O VOGLIAMO FARGLI SCONTARE anche le prime trimestrali 2005???
non basta un -10% in 3 settimane ed un - 40% nel 2004?.
ANDARE CORTI ADESSO ????????
MA FORSE CHI MUOVE 3 O 4 MILIONI DI AZIONI PUO FARLO VISTO CHE HA IL CONTROLLO DEL TITOLO.
NOTTE.....
 

Users who are viewing this thread

Alto