STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (23 lettori)

lucioo

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
lucioo ha scritto:
Crolles2 Alliance Partners Pool Research Efforts in Advanced CMOS Wafer Probing and Assembly

The STMicroelectronics, Philips and Freescale Crolles2 Alliance adds 300-mm test and packaging development to industry's largest joint R&D effort

Crolles, France, January 31, 2005 - The Crolles2 Alliance partners Freescale Semiconductor (NYSE: FSL, FSL.B), Philips (NYSE: PHG, AEX: PHI) and STMicroelectronics (NYSE: STM) have extended the scope of their joint semiconductor R&D activities to include R&D related to wafer testing and packaging, in addition to the original development of sub 100-nm CMOS process technologies.


E' in fase di rilascio, annunciato da STM ai margini della CC per la presntazione dei dati 4Q, un one-chip per la telefonia mobile molto avanzato che in un release successiva potrebbe abbattere cosi tanto i prezzi da rendere possibile l'uso e getta nella telefonia mobile.
Non sono state comunicate date.


Benissimo , Stm ai prezzi del 2.000 in 2 mesi .

Noi milionari , in euro pero' ....
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
 

ganciobasso

Forumer attivo
Per tutti quelli che hanno dei c.w. , NON seguite il c.w. , seguite il titolo .
Valgono gli stessi stop loss e si mantiene al superamento delle resistenze .
 

deardevil

Forumer storico
CIAO ROBERTO,
PROPENDO PIU' PER LA MIA PRIMA IPOTESI VISTO CHE IL NASDAQ COMPOSITE RISULTA ESSERE COSì:
1107185562sharpchartv05.jpg
 

RayBan

Nuovo forumer
deardevil ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Peccato per i volumi , ma aumenteranno domani , comunque bella white con rottura dei 12.85 ....


I VOLUMI MEGLIO NON CRESCANO ECCESSIVAMENTE ALL'INIZIO DELLA SALITA...

Resterò fregato ma ho iniziato ad acquistare anche se manca il panic shelling finale.
 

scoon

Forumer attivo
Perdonatemi ma non posso far a meno di suggerire il titolo del nuovo 3D ...!!! :smile:

Siamo così sicuri che STM salirà ...? :lol:

Così per scaramanzia ...! :-D
 

urzaiz

Forumer storico
buona la tenuta dei 12.37...che restano lì...da tenere d'occhio.
Gli altri sono partiti seriamente e l'inizio del ciclo semestrale sembra partito.
Ora ST vorrebbe accodarsi e partire per il suo....(quale?)
rotti i 12.85 al rialzo..si può presumere arrivi a ridosso della parte alta del canale discendente (13.2..).
Un vero rialzo polverizzerà quella resistenza.
Ho comprato qualcosina e la terro' fino a rottura dei 12.37...e aspetto con ansia qualche seduta sopra i 13...e oltre..per avere conferma del rialzo in corso.
Ciao!
max
 

Users who are viewing this thread

Alto