STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (3 lettori)

surfsat

Forumer attivo
Buongiorno ...
Confermato l'engulfing bearish di ieri con l'open gap di oggi .... vediamo se lo chiude ma mi sa che si mette male ..... :rolleyes:
 

scoon

Forumer attivo
surfsat ha scritto:
Buongiorno ...
Confermato l'engulfing bearish di ieri con l'open gap di oggi .... vediamo se lo chiude ma mi sa che si mette male ..... :rolleyes:

Ciao surfsat ...! :)

Buongiorno a Tutti ...! :)

E se lo chiude cosa succede ...? :)
 

surfsat

Forumer attivo
scoon ha scritto:
surfsat ha scritto:
Buongiorno ...
Confermato l'engulfing bearish di ieri con l'open gap di oggi .... vediamo se lo chiude ma mi sa che si mette male ..... :rolleyes:

Ciao surfsat ...! :)

Buongiorno a Tutti ...! :)

E se lo chiude cosa succede ...? :)

Lasciare aperto il gap dell'open e' un ulteriore segnale di debolezza del titolo. Se ci aggiungi la figura negativa disegnata ieri .... non credo si metta bene per stm a 30 tick dal supporto che ha frenato la caduta.
Ricoda cio' che ha scritto nonmollaremai ieri e rifletti sull'andamento degli indici europei. Temo che uno storno fisiologico presto arrivera' .... :rolleyes:
 

Morice

Forumer storico
surfsat ha scritto:
scoon ha scritto:
surfsat ha scritto:
Buongiorno ...
Confermato l'engulfing bearish di ieri con l'open gap di oggi .... vediamo se lo chiude ma mi sa che si mette male ..... :rolleyes:

Ciao surfsat ...! :)

Buongiorno a Tutti ...! :)

E se lo chiude cosa succede ...? :)

Lasciare aperto il gap dell'open e' un ulteriore segnale di debolezza del titolo. Se ci aggiungi la figura negativa disegnata ieri .... non credo si metta bene per stm a 30 tick dal supporto che ha frenato la caduta.
Ricora cio' che ha scritto nonmollaremai ieri e rifletti sull'andamento degli indici europei. Temo che uno storno fisiologico presto arrivera' .... :rolleyes:



Ciao a tutti, secondo me i semicond. faranno una gran brutta fine visto il tipo di concorrenza ai quali sono sottoposti, stm credo che potrà salvarsi solo se verra assorbita da qualche colosso tipo microsoft (anche se non vedo l'interesse nell' operazione) altrimenti kaputt ! Il destino è segnato !

Non fatevi illusioni su analogie con il passato: quando stm nel 2002 ha toccato 11,09 il nasdaq era a 1090 ora quota 2075 e st ha quasi ritoccato il minimo del 2002 ..... per me è una chimera una ripresa di stm.
 

surfsat

Forumer attivo
Morice ha scritto:
surfsat ha scritto:
scoon ha scritto:
surfsat ha scritto:
Buongiorno ...
Confermato l'engulfing bearish di ieri con l'open gap di oggi .... vediamo se lo chiude ma mi sa che si mette male ..... :rolleyes:

Ciao surfsat ...! :)

Buongiorno a Tutti ...! :)

E se lo chiude cosa succede ...? :)

Lasciare aperto il gap dell'open e' un ulteriore segnale di debolezza del titolo. Se ci aggiungi la figura negativa disegnata ieri .... non credo si metta bene per stm a 30 tick dal supporto che ha frenato la caduta.
Ricora cio' che ha scritto nonmollaremai ieri e rifletti sull'andamento degli indici europei. Temo che uno storno fisiologico presto arrivera' .... :rolleyes:



Ciao a tutti, secondo me i semicond. faranno una gran brutta fine visto il tipo di concorrenza ai quali sono sottoposti, stm credo che potrà salvarsi solo se verra assorbita da qualche colosso tipo microsoft (anche se non vedo l'interesse nell' operazione) altrimenti kaputt ! Il destino è segnato !

Non fatevi illusioni su analogie con il passato: quando stm nel 2002 ha toccato 11,09 il nasdaq era a 1090 ora quota 2075 e st ha quasi ritoccato il minimo del 2002 ..... per me è una chimera una ripresa di stm.

Max,
eppure c'e' questo sul nasdaq che mi fa sperare :rolleyes: :rolleyes:
E il sox sopra 415 punti mi fa diventare davvero ottimista .... :)

1107427578image.jpg
 

Morice

Forumer storico
surfsat ha scritto:
Morice ha scritto:
surfsat ha scritto:
scoon ha scritto:
surfsat ha scritto:
Buongiorno ...
Confermato l'engulfing bearish di ieri con l'open gap di oggi .... vediamo se lo chiude ma mi sa che si mette male ..... :rolleyes:

Ciao surfsat ...! :)

Buongiorno a Tutti ...! :)

E se lo chiude cosa succede ...? :)

Lasciare aperto il gap dell'open e' un ulteriore segnale di debolezza del titolo. Se ci aggiungi la figura negativa disegnata ieri .... non credo si metta bene per stm a 30 tick dal supporto che ha frenato la caduta.
Ricora cio' che ha scritto nonmollaremai ieri e rifletti sull'andamento degli indici europei. Temo che uno storno fisiologico presto arrivera' .... :rolleyes:



Ciao a tutti, secondo me i semicond. faranno una gran brutta fine visto il tipo di concorrenza ai quali sono sottoposti, stm credo che potrà salvarsi solo se verra assorbita da qualche colosso tipo microsoft (anche se non vedo l'interesse nell' operazione) altrimenti kaputt ! Il destino è segnato !

Non fatevi illusioni su analogie con il passato: quando stm nel 2002 ha toccato 11,09 il nasdaq era a 1090 ora quota 2075 e st ha quasi ritoccato il minimo del 2002 ..... per me è una chimera una ripresa di stm.

Max,
eppure c'e' questo sul nasdaq che mi fa sperare :rolleyes: :rolleyes:
E il sox sopra 415 punti mi fa diventare davvero ottimista .... :)

1107427578image.jpg

Mhà, mi sembra che il movimento sia molto blando, io non sono + ottimista su questi settori, lo ero ma ora come ora dove puoi attacarti con un grafico di stm che fa pena , salgono solo e sempre i soliti settori banche, monopoli, energetici, ma la tecnologia andrà ancora male per molto tempo secondo me. Avrebbe dovuto reagire, il fatto che sia messa così male e per lungo tempo mi dice solo che il settore prima di rinascere dovrà affrontare una rivoluzione radicale di tutto il sistema produttivo .
 

Morice

Forumer storico
che occhi !! :eek: :eek:

La cosa tragicomica è che anche oggi lo sp/mib non scende.... perde lo 0,15% ovvero giusto il peso che ha la cloaca di stm nel paniere italiano... :( :D
 

scoon

Forumer attivo
A cosa dobbiamo la tenuta di questo livello ...?! :smile:

Noto anche una cosa interessante: shortano in modo diverso, come se si aspettassero da un momento all'altro un reverse, cosa ne pensate ...?:smile:

Ciao Morice ...! :)

PS: si effettivamente gli occhi ... :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto