STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (1 Viewer)

sunrise

Forumer attivo
[/quote]

ciao

nooo, cosa te lo fa pensare ?? :-?

si grazie, potresti comprare qualche milione di stm così tanto per farla salire un pò, sai mi sembra che ci sia una certa carenza di compratori ultimamente....[/quote]

se potessi farlo per rendere piu' felici gli amici incastrati, lo farei da domani.
purtroppo la mia visione su stm è negativa e non vedo altro che rimbalzi stitici in un down trend destinato ad un target finale sotto i 9.
senza fare del terrorismo gratuito non arrivera' diretta al target ( che non è proprio 9)...ma dovra' per forze di cose effettuare un ulteriore trappola in su dopo aver chiuso questa 3 della 5!
in un ottica di lungo periodo massi io non compero...solo intraday o al massimo 2 3 gg...poi vedremo strada facendo come e dove si dovrebbe cominciare a considerare un long multiday.
spero di essere stato chiaro!
ciao
bob
 

Morice

Forumer storico

ciao

nooo, cosa te lo fa pensare ?? :-?

si grazie, potresti comprare qualche milione di stm così tanto per farla salire un pò, sai mi sembra che ci sia una certa carenza di compratori ultimamente....[/quote]

se potessi farlo per rendere piu' felici gli amici incastrati, lo farei da domani.
purtroppo la mia visione su stm è negativa e non vedo altro che rimbalzi stitici in un down trend destinato ad un target finale sotto i 9.
senza fare del terrorismo gratuito non arrivera' diretta al target ( che non è proprio 9)...ma dovra' per forze di cose effettuare un ulteriore trappola in su dopo aver chiuso questa 3 della 5!
in un ottica di lungo periodo massi io non compero...solo intraday o al massimo 2 3 gg...poi vedremo strada facendo come e dove si dovrebbe cominciare a considerare un long multiday.
spero di essere stato chiaro!
ciao
bob[/quote]

Ciao Roberto

Ovviamente scherzavo sull'acquisto, ora come ora non mi resta che sperare in un qualcosa che assomiglia + ad un miracolo che altro, non capisco neppure come ho fatto ad essere ottimistra su questo titolo, non lo ero e tutto ad un tratto ho cominciato a dare i numeri veramente, forse + per aver creduto ad una persona piuttosto che per le reali possibilità di stm :rolleyes: , fatto stà che ho fatto un pessimo errore, certo che il nasdaq sembra poter dare ancora qualcosa ,ma probabilmente non prima di marzo, purtroppo il timing d'entrata è tutto e sbagliarlo potrebbe essere deletereo (io ne so qualcosa) non so se andremo a 9 o se si fermerà prima, di sicuro il settore è molto penalizzato e come ho detto oggi non è la situazione del 2002 con stm a 11 ma anche nasdaq a 1080.... bruttissimo grafico, pessime prospettive, a Catania si parla sempre più insistentemente di licenziamenti...brutta storia.

notte
 

RayBan

Nuovo forumer

ciao

nooo, cosa te lo fa pensare ?? :-?

si grazie, potresti comprare qualche milione di stm così tanto per farla salire un pò, sai mi sembra che ci sia una certa carenza di compratori ultimamente....[/quote]

se potessi farlo per rendere piu' felici gli amici incastrati, lo farei da domani.
purtroppo la mia visione su stm è negativa e non vedo altro che rimbalzi stitici in un down trend destinato ad un target finale sotto i 9.
senza fare del terrorismo gratuito non arrivera' diretta al target ( che non è proprio 9)...ma dovra' per forze di cose effettuare un ulteriore trappola in su dopo aver chiuso questa 3 della 5!
in un ottica di lungo periodo massi io non compero...solo intraday o al massimo 2 3 gg...poi vedremo strada facendo come e dove si dovrebbe cominciare a considerare un long multiday.
spero di essere stato chiaro!
ciao
bob[/quote]

Grazie Sbit sei stato molto chiaro e credo che seguirò il ruo consiglio.
 

scoon

Forumer attivo
sunrise ha scritto:
se potessi farlo per rendere piu' felici gli amici incastrati, lo farei da domani.
purtroppo la mia visione su stm è negativa e non vedo altro che rimbalzi stitici in un down trend destinato ad un target finale sotto i 9.
senza fare del terrorismo gratuito non arrivera' diretta al target ( che non è proprio 9)... ma dovra' per forze di cose effettuare un ulteriore trappola in su dopo aver chiuso questa 3 della 5!
in un ottica di lungo periodo massi io non compero...solo intraday o al massimo 2 3 gg...poi vedremo strada facendo come e dove si dovrebbe cominciare a considerare un long multiday.
spero di essere stato chiaro!
ciao
bob

Buongiorno a Tutti ...! :)
Speriamo che la trappola non sia per quelli che la vogliono a 9 ...!!! :smile:
 

scoon

Forumer attivo
Interessante e anomalo il movimento up di questa mattina ...! :smile:

Desidero segnalare la formazione di un pattern di fine trend che si vede nel grafico settimanale ...! :)

PS: vorrà dire qualcosa ...?! :smile:
 

ganciobasso

Forumer attivo
scoon ha scritto:
Interessante e anomalo il movimento up di questa mattina ...! :smile:

Desidero segnalare la formazione di un pattern di fine trend che si vede nel grafico settimanale ...! :)

PS: vorrà dire qualcosa ...?! :smile:

Si , che stanno tirando dentro piu' pecoroni possibile per shortargli tutto alla grande . :)
 

ganciobasso

Forumer attivo
scoon ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Si , che stanno tirando dentro piu' pecoroni possibile per shortargli tutto alla grande . :)

Ciao Gancio ...! :)

Hai cambiato idea sul long ...?! :smile:

Stavo scherzando , ho venduto ieri 3.000.000 di cw a 0,013 ed 1.000.000 a 0,014 .

Ora aspetto per 2.000.000 a 0,0105 e per altri 2.000.000 a 0,010 , sempre call 12.5 giugno .
 

ganciobasso

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
scoon ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Si , che stanno tirando dentro piu' pecoroni possibile per shortargli tutto alla grande . :)

Ciao Gancio ...! :)

Hai cambiato idea sul long ...?! :smile:

Stavo scherzando , ho venduto ieri 3.000.000 di cw a 0,013 ed 1.000.000 a 0,014 .

Ora aspetto per 2.000.000 a 0,0105 e per altri 2.000.000 a 0,010 , sempre call 12.5 giugno .

Ma non credo me le diano , certo che se i dati sugli occupati fossero sotto le attese .... ( 200.000 nuovi posti previsti ... )
 

Users who are viewing this thread

Alto