STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (4 lettori)

Morice

Forumer storico
scoon ha scritto:
A cosa dobbiamo la tenuta di questo livello ...?! :smile:

Ciao scoon :) la chiami tenuta quella di stm :p :D

se continua così bisognerà tener fermi gli investitori che si scateneranno sull'arredo aziendale per rifarsi delle ingenti perdite.
 

sunrise

Forumer attivo
Morice ha scritto:
scoon ha scritto:
A cosa dobbiamo la tenuta di questo livello ...?! :smile:

Ciao scoon :) la chiami tenuta quella di stm :p :D

se continua così bisognerà tener fermi gli investitori che si scateneranno sull'arredo aziendale per rifarsi delle ingenti perdite.

ciao massimiliano!

tutto bene???

ti vedo pessimista sul titolo....come mai????
dimmi se sei ancora dentro.
sempre a disposizione per aiuti!
ciao
bob
 

RayBan

Nuovo forumer
sunrise ha scritto:
Morice ha scritto:
scoon ha scritto:
A cosa dobbiamo la tenuta di questo livello ...?! :smile:

Ciao scoon :) la chiami tenuta quella di stm :p :D

se continua così bisognerà tener fermi gli investitori che si scateneranno sull'arredo aziendale per rifarsi delle ingenti perdite.

ciao massimiliano!

tutto bene???

ti vedo pessimista sul titolo....come mai????
dimmi se sei ancora dentro.
sempre a disposizione per aiuti!
ciao
bob

Se me lo permetti ti voglio chiedere una cosa io.
Sei del tutto fuori da STM?
E se sei fuori hai intenzione di entrare o lo dai come un titolo spacciato?
Mi farebbe molto piacere sapere come la pensi veramente, perchè stà diventando un titolo molto difficile, per meglio dire molto difficile per chi spera in un rialzo.
Ciao e Grazie.
 

vasco de gama

Nuovo forumer
surfsat ha scritto:
Morice ha scritto:
surfsat ha scritto:
scoon ha scritto:
surfsat ha scritto:
Buongiorno ...
Confermato l'engulfing bearish di ieri con l'open gap di oggi .... vediamo se lo chiude ma mi sa che si mette male ..... :rolleyes:

Ciao surfsat ...! :)

Buongiorno a Tutti ...! :)

E se lo chiude cosa succede ...? :)

Lasciare aperto il gap dell'open e' un ulteriore segnale di debolezza del titolo. Se ci aggiungi la figura negativa disegnata ieri .... non credo si metta bene per stm a 30 tick dal supporto che ha frenato la caduta.
Ricora cio' che ha scritto nonmollaremai ieri e rifletti sull'andamento degli indici europei. Temo che uno storno fisiologico presto arrivera' .... :rolleyes:



Ciao a tutti, secondo me i semicond. faranno una gran brutta fine visto il tipo di concorrenza ai quali sono sottoposti, stm credo che potrà salvarsi solo se verra assorbita da qualche colosso tipo microsoft (anche se non vedo l'interesse nell' operazione) altrimenti kaputt ! Il destino è segnato !

Non fatevi illusioni su analogie con il passato: quando stm nel 2002 ha toccato 11,09 il nasdaq era a 1090 ora quota 2075 e st ha quasi ritoccato il minimo del 2002 ..... per me è una chimera una ripresa di stm.

Max,
eppure c'e' questo sul nasdaq che mi fa sperare :rolleyes: :rolleyes:
E il sox sopra 415 punti mi fa diventare davvero ottimista .... :)

1107427578image.jpg
[/quSI MA ADESSO COME LA METTIAMO COL TITOLO
 

vasco de gama

Nuovo forumer
vasco de gama ha scritto:
surfsat ha scritto:
Morice ha scritto:
surfsat ha scritto:
scoon ha scritto:
surfsat ha scritto:
Buongiorno ...
Confermato l'engulfing bearish di ieri con l'open gap di oggi .... vediamo se lo chiude ma mi sa che si mette male ..... :rolleyes:

Ciao surfsat ...! :)

Buongiorno a Tutti ...! :)

E se lo chiude cosa succede ...? :)

Lasciare aperto il gap dell'open e' un ulteriore segnale di debolezza del titolo. Se ci aggiungi la figura negativa disegnata ieri .... non credo si metta bene per stm a 30 tick dal supporto che ha frenato la caduta.
Ricora cio' che ha scritto nonmollaremai ieri e rifletti sull'andamento degli indici europei. Temo che uno storno fisiologico presto arrivera' .... :rolleyes:



Ciao a tutti, secondo me i semicond. faranno una gran brutta fine visto il tipo di concorrenza ai quali sono sottoposti, stm credo che potrà salvarsi solo se verra assorbita da qualche colosso tipo microsoft (anche se non vedo l'interesse nell' operazione) altrimenti kaputt ! Il destino è segnato !

Non fatevi illusioni su analogie con il passato: quando stm nel 2002 ha toccato 11,09 il nasdaq era a 1090 ora quota 2075 e st ha quasi ritoccato il minimo del 2002 ..... per me è una chimera una ripresa di stm.

Max,
eppure c'e' questo sul nasdaq che mi fa sperare :rolleyes: :rolleyes:
E il sox sopra 415 punti mi fa diventare davvero ottimista .... :)

1107427578image.jpg
[/quSI MA ADESSO COME LA METTIAMO COL TITOLO
IO INTENDEVO STM
 

urzaiz

Forumer storico
Re: fatemi smettere di scrivere!!!!!

urzaiz ha scritto:
urzaiz ha scritto:
urzaiz ha scritto:
urzaiz ha scritto:
buona la tenuta dei 12.37...che restano lì...da tenere d'occhio.
Gli altri sono partiti seriamente e l'inizio del ciclo semestrale sembra partito.
Ora ST vorrebbe accodarsi e partire per il suo....(quale?)
rotti i 12.85 al rialzo..si può presumere arrivi a ridosso della parte alta del canale discendente (13.2..).
Un vero rialzo polverizzerà quella resistenza.
Ho comprato qualcosina e la terro' fino a rottura dei 12.37...e aspetto con ansia qualche seduta sopra i 13...e oltre..per avere conferma del rialzo in corso.
Ciao!
max
Potrebbero starci delle sedute (1 o 2) di ritracciamento e tenuta dei 12.85/13...sperem

Ciao!
max

riguardando a freddo quello che si scriveva qualche gg fà....
si attendevano i 13.2 e si sperava in qualche seduta sopra i 13 (solo una...) e infatti si è scesi miseramente e non si è avuta la conferma del rialzo in corso e si sono avute 2 sedute di ritracciamento che ci stavano.
Ma un conto era andare a 13.4/50 e ritracciare 2 sedute a 13, un conto era sbattere contro la trend e ritracciare ben oltre il 50% della salitina.
rimane il fatto che i 12.37 rimangono l'ultima speranza. Non disperiamo visto che non è detto che se finisce il settimanale a poco + di 12.37, il secondo non sia migliore e che vada su di brutto.
Al momento sono euforici gli shorter (io no)..che attendono 11.8.....
ciao!
max
 

Morice

Forumer storico
sunrise ha scritto:
Morice ha scritto:
scoon ha scritto:
A cosa dobbiamo la tenuta di questo livello ...?! :smile:

Ciao scoon :) la chiami tenuta quella di stm :p :D

se continua così bisognerà tener fermi gli investitori che si scateneranno sull'arredo aziendale per rifarsi delle ingenti perdite.

ciao massimiliano!

tutto bene???

ti vedo pessimista sul titolo....come mai????
dimmi se sei ancora dentro.
sempre a disposizione per aiuti!
ciao
bob

ciao

nooo, cosa te lo fa pensare ?? :-?

si grazie, potresti comprare qualche milione di stm così tanto per farla salire un pò, sai mi sembra che ci sia una certa carenza di compratori ultimamente....
 

Users who are viewing this thread

Alto