STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (19 lettori)

surfsat

Forumer attivo
dermamolat ha scritto:
a maggio giugno stm era a 18 e passa e Porfirio gia' allora prevedeva la discesa a 13 e piu' e non ho voluto crederci.
Un mese fa quando si andava fra i 15 e i 16 prevedeva stm sotto 13 e non ci potevo credere
ACCIDENTI A ME

Peccato che alla fine non ci ha creduto neanche lui ....
Rimasi molto perplesso quando si giro' long ... :rolleyes:
 

surfsat

Forumer attivo
Tecnicamente il nasdaq ha chiuso il gap .... punto possibile di svolta.
Successivo 2010

1106584429image.jpg
 

dermamolat

Nuovo forumer
surfsat ha scritto:
dermamolat ha scritto:
a maggio giugno stm era a 18 e passa e Porfirio gia' allora prevedeva la discesa a 13 e piu' e non ho voluto crederci.
Un mese fa quando si andava fra i 15 e i 16 prevedeva stm sotto 13 e non ci potevo credere
ACCIDENTI A ME

Peccato che alla fine non ci ha creduto neanche lui ....
Rimasi molto perplesso quando si giro' long ... :rolleyes:[/quo

infatti siccome ero gia' long mi dette fiducia e speravo che si ripetesse come per il long di agosto e invece guarda che tragedia
sono veramente terrorizzato anche perche' ci sono questi maledetti dati fra due giorni
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buona sera,

direi che è questa la settimana della svolta.............

quindi mettiamoci seduti comodi, ad ammirare le acrobazie sul titolo,

se prima non arrivano le cannonate da una e dall'altra parte,

con esplosione dei volumi..............

ciòfeca STM col cazz che gira al rialzo................

Tanto vale aspettare.................. ce ne accorgeremo tutti !!!

Ciao :love:
 

faster

Nuovo forumer
dermamolat ha scritto:
surfsat ha scritto:
dermamolat ha scritto:
a maggio giugno stm era a 18 e passa e Porfirio gia' allora prevedeva la discesa a 13 e piu' e non ho voluto crederci.
Un mese fa quando si andava fra i 15 e i 16 prevedeva stm sotto 13 e non ci potevo credere
ACCIDENTI A ME

Peccato che alla fine non ci ha creduto neanche lui ....
Rimasi molto perplesso quando si giro' long ... :rolleyes:[/quo

infatti siccome ero gia' long mi dette fiducia e speravo che si ripetesse come per il long di agosto e invece guarda che tragedia
sono veramente terrorizzato anche perche' ci sono questi maledetti dati fra due giorni
tu sei terrorizzato
io rischio di uscire per sempre dalla borsa
neanche con il cerino in mano
con una parvenza di cerino.....
se mi va bene con un rimbalzo ottimisticamente perdo il 50% dell'investito.
CONSOLATI
 

faster

Nuovo forumer
MI RASSICURA UN FATTO....
SUI MIEI GRAFICI CHE NON SO ANCORA POSTARE SUL FORUM....
DAL 2003 AD OGGI NON SI E' MAI VERFICATO UNA SITUAZIONE DI IPERVENDUTO SEGNALATA DA TUTTI GLI INDICATORI POSSIBILI ED IMMAGINABILI COSì LUNGA....
ora se tanto mi da tanto DOVREMMO ESSERE AL TERMINE DI QUESTO IPER.... ANCHE SOLO PER LA LEGGE DEI GRANDI NUMERI.
PER CUI UN RIMBALZO PER ME E'ALLE PORTE.
MAGARI SCENDE ANCORA UN PO' PER CARICARE LA MOLLA FINO ALLO SPASIMO, PER POI SALIRE COME IN STALLO, VISTO CHE TUTTI ASPETTANO LA SALITA E NUSSUNO SE LA FARA' SCAPPARE, CI SARA'SEMPRE CHI COMPRA PER ULTIMO E NOI DOBBIAMO APPROFITTARNE LIMITANDO I BRUCIORI IN QUEL POSTICINO.
(questa analisi spero non faccia impallidire nessuno, ma le mie competenze in materia si fermano qui)
 

Users who are viewing this thread

Alto