STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (10 lettori)

scoon

Forumer attivo
deardevil ha scritto:
Salve a tutti!
Ricordo che 12,375 è il 50% di ritracciamento dal max del 2003 (24,75)!

:smile:

Buongiorno dear:devil: ...! :)

Ho visto un interessante pattern sul 3D che hai aperto la scorsa settimana: ha qualche correlazione con quello che vediamo su STM ...? :)

Grazie ...! :)

PS: immagino che il Gartley sia invalidato ...! :smile:
 

deardevil

Forumer storico
surfsat ha scritto:
deardevil ha scritto:
Salve a tutti!
Ricordo che 12,375 è il 50% di ritracciamento dal max del 2003 (24,75)!

:smile:

Ciao Franco,
e' un piacere rileggerti. Facci compagnia piu' spesso :) :)


Ciao Roberto,
ti ringrazio, leggo sempre con piacere le tue disamine.
Forse col Bullish Gartley ho illuso qualcuno e questo mi è molto dispiaciuto, per questo ho preferito stare in silenzio, leggendovi comunque.

Ciao Scoon: sto approfondendo ora le onde di Wolfe ... devo dire che su stm, se lo avessi conosciuto prima, si vedeva chiaramente:
1106661165stm.jpg
 

scoon

Forumer attivo
deardevil ha scritto:
...Forse col Bullish Gartley ho illuso qualcuno e questo mi è molto dispiaciuto, per questo ho preferito stare in silenzio, leggendovi comunque.

Ciao Scoon: sto approfondendo ora le onde di Wolfe ... devo dire che su stm, se lo avessi conosciuto prima, si vedeva chiaramente:

Perchè dici questo ...? :)

Credo invece sia importante comunicare tutte le informazioni che possano confermare o smentire una posizione ...! :)

Personalmente non conoscevo ne Gartley ne Wolfe, grazie a Te ora ho appreso nuove informazioni per poter proseguire la mia avventura in Borsa ...! :)

Grazie ...! :)
 

urzaiz

Forumer storico
Re: piccolo contributo

urzaiz ha scritto:
a parte che siamo arrivati a 12.5...( e si disse diversi gg fà alla rottura dei 14)....

contando le sedute dell'ultimo rialzo del composito...siamo al 6° giorno. il settimanale è agli sgoccioli e la pendenza della discesa lo conferma.
Possiamo attenderci una settima candela...(sperando per chi è long che sia l'ultima) e poi inizia un nuovo settimanale che, se andasse su fortissimo, darebbe il via al nuovo rialzo vero...
STM dovrà volare...da qui al 27...e non dovrà violare il min che formerà domani.
Ovvietà come sempre...ma gli 11 e qualcosa saranno toccati entro il 2 febbraio, nell'ipotesi di un altro settimanale nero...
Mi auguro per tutti una partenza a razzo al + presto...
max

La candela di oggi del nasdy fà semplicemente ridere. se anche fosse la prima del nuovo settimanale (min superiore a quello di ieri)...è un inizio del menga. Ci vorrebbe domani un max superiore a 2043.
POi ? bel settimanale...se riscende subito...
ST: oggi forma il min (25/1) a 12.37 e rimbalza. Che ne dite, è un inizio del nuovo ciclo? che ciclo?
ora se fosse l'ipotesi pessimista di ultimo settimanale del ciclo superiore (X) fà il buco da subito (domani gap dawn su dati negativi di texas..., dopo domani sui suoi eccc).
Oppure oggi è partito il ciclo successivo maggiore: domani parte in gap(?) UP o sale ben bene chiudendo sopra i 12.8...e l'indomani gap UP sui suoi dati..eccc

Morale? okkio ai 12.37 ...io sono e resto flat...opero intra da gg ormai (oggi short 12.51-12.39!!) e poi nulla.
Ciao!

max
 

faster

Nuovo forumer
Re: piccolo contributo

urzaiz ha scritto:
urzaiz ha scritto:
a parte che siamo arrivati a 12.5...( e si disse diversi gg fà alla rottura dei 14)....

contando le sedute dell'ultimo rialzo del composito...siamo al 6° giorno. il settimanale è agli sgoccioli e la pendenza della discesa lo conferma.
Possiamo attenderci una settima candela...(sperando per chi è long che sia l'ultima) e poi inizia un nuovo settimanale che, se andasse su fortissimo, darebbe il via al nuovo rialzo vero...
STM dovrà volare...da qui al 27...e non dovrà violare il min che formerà domani.
Ovvietà come sempre...ma gli 11 e qualcosa saranno toccati entro il 2 febbraio, nell'ipotesi di un altro settimanale nero...
Mi auguro per tutti una partenza a razzo al + presto...
max

La candela di oggi del nasdy fà semplicemente ridere. se anche fosse la prima del nuovo settimanale (min superiore a quello di ieri)...è un inizio del menga. Ci vorrebbe domani un max superiore a 2043.
POi ? bel settimanale...se riscende subito...
ST: oggi forma il min (25/1) a 12.37 e rimbalza. Che ne dite, è un inizio del nuovo ciclo? che ciclo?
ora se fosse l'ipotesi pessimista di ultimo settimanale del ciclo superiore (X) fà il buco da subito (domani gap dawn su dati negativi di texas..., dopo domani sui suoi eccc).
Oppure oggi è partito il ciclo successivo maggiore: domani parte in gap(?) UP o sale ben bene chiudendo sopra i 12.8...e l'indomani gap UP sui suoi dati..eccc

Morale? okkio ai 12.37 ...io sono e resto flat...opero intra da gg ormai (oggi short 12.51-12.39!!) e poi nulla.
Ciao!

max
EARNINGS PREVIEW: STMicro 4Q EPS Seen $0.22 Vs $0.16

--------------------------------------------------------------------------------

1105 GMT [Dow Jones] PARIS--STMicrolectronics (STM) seen posting late Wed 04 EPS of $0.67 Vs $0.27, 4Q EPS of $0.22 Vs $0.16, according to Thomsom First Call poll of 24 estimates. STM already reported preliminary 4Q net revenues of $2.33B vs $2.11B, and gross margin of 36.6% Vs 36%. Eyes on inventory levels, pricing details. Going forward, gross margin improvement, execution of new product launches are key, says analyst. Also eyed, response to Texas Instruments (TXN) integrated chips for Nokia (NOK).(BJL) Contact us in London. +44-20-7842-9464 [email protected]

QUINDI......QUINDI....
IL DISCORSO SI FA INTERESSANTE.....
 

Otty

Forumer attivo
Mi dispiace deludere l'amico Urzaiz ma i dati di Texas sono migliori del previsto 28 cent,contro i 26 previsti e x il primo trimestre stima 22/26+ buy bach da 2 miliadi di $.
In ah in america adesso è tutto verde con i future verdi anche loro,la ciliegina sarebbe Nokia e e la sera Stm.
 

Users who are viewing this thread

Alto