STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (5 lettori)

surfsat

Forumer attivo
Io penso che SE chiude sopra 12,76 fa un engulfing sulla candela di ieri e SE domani conferma con un apertura in gap .... possiamo sperare in qualcosa ....
Ma con tutti sti SE e con la debolezza che ha stm mi viene da piangere ... vediamo :)
 

ganciobasso

Forumer attivo
surfsat ha scritto:
Io penso che SE chiude sopra 12,76 fa un engulfing sulla candela di ieri e SE domani conferma con un apertura in gap .... possiamo sperare in qualcosa ....
Ma con tutti sti SE e con la debolezza che ha stm mi viene da piangere ... vediamo :)

Surf , ci riprovo , vediamo se e' stata solo fortuna .... chiudiamo sopra i 12.80 .
 

Gio69

Nuovo forumer
surfsat ha scritto:
Io penso che SE chiude sopra 12,76 fa un engulfing sulla candela di ieri e SE domani conferma con un apertura in gap .... possiamo sperare in qualcosa ....
Ma con tutti sti SE e con la debolezza che ha stm mi viene da piangere ... vediamo :)

Condivido in pieno le tue parole, Stm sui suoi dati hà fatto un -2'5%, con i dati di Nokia molto buoni guadagna uno 0,3%, sè la situazione rimane così non sò se saliremo di molto in futuro.....
 

surfsat

Forumer attivo
Gio69 ha scritto:
surfsat ha scritto:
Io penso che SE chiude sopra 12,76 fa un engulfing sulla candela di ieri e SE domani conferma con un apertura in gap .... possiamo sperare in qualcosa ....
Ma con tutti sti SE e con la debolezza che ha stm mi viene da piangere ... vediamo :)

Condivido in pieno le tue parole, Stm sui suoi dati hà fatto un -2'5%, con i dati di Nokia molto buoni guadagna uno 0,3%, sè la situazione rimane così non sò se saliremo di molto in futuro.....

Si e' scesi da 14 euro dopo il profit warning lanciato fino a 12,37. Ieri molti si sono ricoperti per evitare sorprese e si e' saliti a 12,7 e oggi con dati e l'outlook negativo hanno rivenduto allo scoperto ed ecco il doppio minimo a 12,38. Con i dati nokia positivi sono riscattate le ricoperture e ora si viaggia in fase di stallo sempre a 12,7 ....
Questo movimento pero' rappresenta una piccolissima parte dello scoperto che c'e' sul titolo, segno che i grossi non si sono mossi per niente con i loro short.
Se non basta nokia sopra le attese cosa serve a stm per invertire la tendenza?
E' forse anche vero che e' stato scontato il peggio, ma tutto mi fa pensare che il fondo del barile non e' questo :rolleyes:
 

scoon

Forumer attivo
Le salite durature sono fatte con piccoli passi, fatti pian piano, senza farsi notare ...! :)

PS: certo però che questi 12,75 sono ardui da passare ...! :smile:
 

Users who are viewing this thread

Alto