STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (1 Viewer)

Otty

Forumer attivo
Ragazzi ci mancavano solo i spybot ho finito gli accidenti ho dovuto scaricarmi mozilla che ferma questa robaccia al posto di expl.adesso và un pò meglio,un accenno sul titolo,è dura cmq finchè non rompe 12,38 io spero ancora nel rimbalzo;però io sono ottimista,bisognerebbe essere + realisti.
Cmq avevo detto che Nokia avrebbe vuotato gli scaffali e non mi sono sbagliato,x oggi chiudo sono troppo arrabbiato direi solo cavolate un abbraccio a tutti.
 

scoon

Forumer attivo
Otty ha scritto:
Ragazzi ci mancavano solo i spybot ho finito gli accidenti ho dovuto scaricarmi mozilla che ferma questa robaccia al posto di expl.adesso và un pò meglio,un accenno sul titolo,è dura cmq finchè non rompe 12,38 io spero ancora nel rimbalzo;però io sono ottimista,bisognerebbe essere + realisti.
Cmq avevo detto che Nokia avrebbe vuotato gli scaffali e non mi sono sbagliato,x oggi chiudo sono troppo arrabbiato direi solo cavolate un abbraccio a tutti.

Bentrovato Otty ...! :)
 

mr_gordongekko

Nuovo forumer
1106852240itastm_6m.jpg
 

scoon

Forumer attivo
Buonasera a Tutti ...! :)

Ritengo che siamo giunti ad una svolta ...! :smile:
1106853664st_microelectr_d.png

Se non comperiamo ora, quando allora ...!!! :-?
 

urzaiz

Forumer storico
dovevamo....

tenuta dei 12.37.....

ma dove è andata? un euro su? oggi pensavo fosse buona una ch molto alta, meglio se sopra i 12.9.
Ora è tutto da rifare e il pessimismo ritorna.
Contiamo i giorni come sempre. dal primo minimo sono 3 sedute...su 7 potenziali...(6 o 8 o 10...non is sa mai)...
ma se domani o dopo...non voliamo sopra i 13...i poveri 12.37...non li vediamo nemmeno (possibilmente li salterà in gap down).

io nel mio piccolo non sono riuscito a sbolognare i pochi presi a 12.7 (male) e invece di andare a tp 12.8, non sono andati oltre i 12.75.
ora c'è microsoft che peserà molto sull'apertura di domani.

Ciao!
max

speriamo bene...io esco a 12.7 alla pari o stasera o domani...(stop permettendo..altrimenti perderò qualcosina)
 

urzaiz

Forumer storico
okkio al nasdy

buona la tenuta della trend a 3 gg dell'indice. farà da riferimento per domani. microsoft permettendo...

noi abbiamo i 12.37....(statica) o 12.55 dinamica per l'apertura di domani...

le ho ancora...e domani stop stretto sotto i 55 suddetti...ciao!
max
 

Users who are viewing this thread

Alto