STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (17 lettori)

surfsat

Forumer attivo
Basta Gancio, sei pungente .... finirai con il rovinare l'attuale tranquillita' del 3d.
Ricorda che scrivono pochi ma leggono molti ....
 

ganciobasso

Forumer attivo
surfsat ha scritto:
Basta Gancio, sei pungente .... finirai con il rovinare l'attuale tranquillita' del 3d.
Ricorda che scrivono pochi ma leggono molti ....

OK surf .... ma non ho cominciato certo io .

Comunque , per la tranquillita' del 3d e per non rovinare nessuno , non postero' piu' la mia operativita' .

Volevo solo far presente al mitico BOB che , dal 23 dicembre ad oggi sono sopra , al netto , di soli 42.000 euro .

E finisce qua .
 

Trinity

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.

Ho visto qualche scintilla.

Ganciobasso, se mi è lecito esprimere la mia opinione,non vedo perchè dovresti cambiare il tuo atteggiamento a seguito dei post di sunrise.

Hai sempre postato la tua operatività: Sunrise scrive di smettere ...io ti invito a continuare a farlo.

Hai sempre tenuto un comportamento corretto e , consentimi di scriverlo, simpatico...non capisco perchè qualcuno si permette di voler restringere le libertà... :rolleyes:

E poi ognuno ragiona con la propria testa... :love:
 

ganciobasso

Forumer attivo
Trinity ha scritto:
Buongiorno a tutti.

Ho visto qualche scintilla.

Ganciobasso, se mi è lecito esprimere la mia opinione,non vedo perchè dovresti cambiare il tuo atteggiamento a seguito dei post di sunrise.

Hai sempre postato la tua operatività: Sunrise scrive di smettere ...io ti invito a continuare a farlo.

Hai sempre tenuto un comportamento corretto e , consentimi di scriverlo, simpatico...non capisco perchè qualcuno si permette di voler restringere le libertà... :rolleyes:

E poi ognuno ragiona con la propria testa... :love:

Ti ringrazio Trinity , non mi sono arrabbiato , il mio buonumore , in questo periodo , e spesso nella mia vita , e' inattaccabile .
Non mi piace dover dare spiegazioni sul mio operato , non ho mai accettato soldi da gestire , che non fossero i miei , proprio per questo .
Se ho voglia di comprare 60.000 o 100.000 euro di cw , sono fatti miei , non capisco come qualcuno , con cui non ho mai scambiato una sola opinione , e di cui non ho mai letto niente di interessante , si permetta di chiedermi l'ora degli eseguiti , solo per verificarne l'effettiva esecuzione .... ma chi ti conosce ? Sono soldi tuoi ? No .
Gestisco i miei soldi , ( scusa se continuo con i possessivi , Gadda diceva : " mio , tuo , i pidocchi del pensiero . " ) , come gestisco la mia vita : con rischio si , ma spesso con risultati e sempre divertendomi e spesso facendo divertire .

Ciao e grazie , Pier Luigi .
 

Trinity

Forumer attivo
Eccomi di ritorno.

Parole sante le tue, Pier Luigi.

Sul fatto che non ci sia nessuno...oggi stm è inchiodata...io non sempre sono davanti al Pc... e si tratta anche di cicli...
 

mr_gordongekko

Nuovo forumer
Salve amici , ho visto che ci sono delle scintille...... se mi permettete di dire la mia penso che il 3d vada usato per esprimere le proprie idee e anche postando la propria operativita.... ricordatevi che chi legge ha un cervello.......e penso che tutti nel bene o nel male lo sanno usare....
io sono uno di quelli che legge tatno e scrive poco vi posso assicurare che se si legge con continuità si capisce benissimo chi lo fa per apparie un mitomane oppure se è sincero......
 

ganciobasso

Forumer attivo
mr_gordongekko ha scritto:
Salve amici , ho visto che ci sono delle scintille...... se mi permettete di dire la mia penso che il 3d vada usato per esprimere le proprie idee e anche postando la propria operativita.... ricordatevi che chi legge ha un cervello.......e penso che tutti nel bene o nel male lo sanno usare....
io sono uno di quelli che legge tatno e scrive poco vi posso assicurare che se si legge con continuità si capisce benissimo chi lo fa per apparie un mitomane oppure se è sincero......

Grazie Gordon .
 

ganciobasso

Forumer attivo
Ho appena venduto i cw che hanno scatenato le ire di qualcuno , sduc stm call 12,5 mz 05

In carico a 0,009633 fuori a 0,00948 = - 153 euro .
 

doriangray

Nuovo forumer
grazie

un ringraziamento a tutti gli shortisti su stm che mi hanno permesso di acquistare i cw call 13 marzo a 0,028 e di rivenderli dopo 4 sedute a 0,072 (naturalmente i rimanenti li venderò a 0,14 l'ultima settimana di febbraio
 

Users who are viewing this thread

Alto