Siamo pronti al collasso finanziario?

puoi cercarli su yahoo ma sono in differita

questo è un sito libero,se ti chiede il login clicca e chiudi la finestrella :D
http://www.nunzia.it/

seleziona tresaury con scadenza che vuoi
questo è il grafico a 3 anni,
presta attenzione perchè il future si muove in direzione opposta al titolo

saliva tranquillo insieme alla borsa e poi dopo il triplo massimo ha distribuito e poi.....il finimondo
ora stiamo a vedere
ma secondo me la cosa + importante è monitorare il cambio €/$
se il dollaro sale ws scende e ho l'improssine che rivada a testare il vecchio massimo annuale di 3/4 anni fà a 1,18/20

1189008460tresaury.jpg

io mi sono tutelato il portafoglino
ho un etf decennale al 7%
trado in scalping il fib e ho un paio di contrattini short sul mini sp500 da una media mobile settimanale che ha fintato il break out ieri

ho notato che la volatilità sull'eurostoxx stamattina ha fatto +10%...li m...tacci sua...
ed è anche impennata ora sul ws (guarda il vix volatility index su nunzia)

mi sà che ci sta una bella ribassata,cmq occhio perchè si avvicina la scadenza st quindi le fregature sono in agguato ma penso che dopo il terzo venerdì del mese vada giù
ciao

DPRU 67 ha scritto:
io mi sono tutelato il portafoglino
ho un etf decennale al 7%
trado in scalping il fib e ho un paio di contrattini short sul mini sp500 da una media mobile settimanale che ha fintato il break out ieri
1189010402sp500sett.jpg

ho notato che la volatilità sull'eurostoxx stamattina ha fatto +10%...li m...tacci sua...
ed è anche impennata ora sul ws (guarda il vix volatility index su nunzia)

mi sà che ci sta una bella ribassata,cmq occhio perchè si avvicina la scadenza st quindi le fregature sono in agguato ma penso che dopo il terzo venerdì del mese vada giù
ciao

ti ringrazio, vedrò su nunzia per i titoli, per il resto...non sono aggiornato, sono tornato adesso, oggi ho comunque comperato a 39405 per un rimbalzo di domani.

Dario ha scritto:
Ciao caro. Se posso dire la mia sull'operatività di mettersi molto basso in book...mi sembra il thread giusto.
Se la volatilità è altissima (come a cavallo di ferragosto quando il "misterioso" ha comprato put; che timing, se sapeva del crollo dei mercati la pagava la metà qualche giorno prima), invece di metterti bassissimo, non vendi una bella put al misterioso con strike lontano e incassi il premio. E' come essere basso in book con un premio se non indovini la direzione..... :V

:rolleyes:

luigi723 ha scritto:
ti ringrazio, vedrò su nunzia per i titoli, per il resto...non sono aggiornato, sono tornato adesso, oggi ho comunque comperato a 39405 per un rimbalzo di domani.

ok,aggiungo solo che uno strumento è diverso da un altro,quindi è vero che i grossi capitali si spostano da strumenti a rischio e strumenti meno redditizzi ma sicuri, ma non è certezza che avviene nella tempistica uguale tra titoli di stato e titoli azionari.
ciao

DPRU 67 ha scritto:
ok,aggiungo solo che uno strumento è diverso da un altro,quindi è vero che i grossi capitali si spostano da strumenti a rischio e strumenti meno redditizzi ma sicuri, ma non è certezza che avviene nella tempistica uguale tra titoli di stato e titoli azionari.
ciao

Buongiorno mio caro pozzo d'informazioni.
Come la vedi oggi ?
Ci sta sul nostrano un'apertura in LAP_UP ?

QuickS ha scritto:
blondet non ne ha MAI azzeccata una, cavalca solo quelle che sono le maggiori convinzioni popolari, ne fa un articolo e cosi sembra che l'argomento sia serio ma ripeto NON ci azzecca mai

up

il 21 settembre è arrivato e blondet COME AL SOLITO ha dimostrato di essere il solito ciarlatano

Users who are viewing this thread

Back
Alto