Snai (SNA) SNAI: COSA BOLLE IN PENTOLA ? (1 Viewer)

VOLANTE 1

Forumer attivo
Da 3,80 a 11,47 in 6 mesi!
Come si spiega ciò ?

P.S.: non è bello ciò ch'è bello, ma è bello ciò che c'ho! (N.Frassica)
 

merlino

Nuovo forumer
....ma tu scrivi veramente dalla California???

Dai minimi è salita veramente tanto......anche se io me la ricordo a 17 18 euro qualche anno fa.........
A mio avviso i motivi sono l'uscita dalla lista nera delle societa' quotate...dopo un deciso miglioramento dei conti......ma sopratutto lo scongiurato pericolo della chiusura per fallimento di numerosissimi punti vendita....
Mi spiego: Snai è un provider di servizi per le agenzie di scommesse....le agenzie ,concessionarie dello Stato, per ottenere la concessione nel 2000 si erano impegnate a garantire dei minimi garantiti mostruosi (per vincere la gara)minimi che poi naturalmente non sono state in grado di versare al Coni ed all'Unire......
Dopo anni di crisi con il serio pericolo che saltasse tutto....si parlava della chiusura di centinaia di agenzie (non solo snai)l'anno scorso il governo è intervenuto eliminando il criterio dei minimi garantiti e consentendo una spalmatura in 10 anni dei debiti precedenti.....salvando cosi' l'intero settore.....
Naturalmente chi conta in Snai come ad esempio Ughi (il presidente) è anche proprietario di numerose agenzie(poche famiglie si dividono da sempre la torta :D )e sono sicuro che come prima erano usciti dal titolo...ora stanno rientrando pesantemente.......sempre tenendo presente che cmq è un titolo sottile....e quindi per noi pericoloso....
Inoltre il mercato dei giochi è in aumento.....la concorrenza degli altri competitors è finta.......c'e' solo Sisal.....Lottomatica e Snai sono fedeli alleate da sempre....

TUTTO QUESTO ha fatto salire le quotazioni......

io ho fatto solo qualche giretto ....tutti in gain :eek: ma da quando ha superato i 9 euro non sono piu' entrato :(

ciao :)
 

VOLANTE 1

Forumer attivo
Ottimo. A quanto pare stiamo parlando di un titolo molto speculativo. Ricordo che nel 2000 andò oltre i 30 euro .. :eek:
 
e come una tris non sai mai quanto vinci
1113064989bimbi_sonno1.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto