Solo bund e stoxx50. E come cavolo pare a me. (2 lettori)

  • Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio

DRIVE

Massaio di Voghera
Drive tre lotti in gain...hai visto che la giornata è lunga...senza polemica.
Ossequi ;)

ma scusa..io ti ho chiesto quando ho visto quello a 8177..che poi e' volato 20 ticks sopra..insomma..un conto e' stare negli ultimi 5-10 ticks e giocarsela..una altro essere messi con una caterva di punti da recuperare..stress...mal de panza, ammosciamento dell'hermano :D:D

troppi problemi, solo per andare contro trend
 

fenice78

Forumer storico
ma scusa..io ti ho chiesto quando ho visto quello a 8177..che poi e' volato 20 ticks sopra..insomma..un conto e' stare negli ultimi 5-10 ticks e giocarsela..una altro essere messi con una caterva di punti da recuperare..stress...mal de panza, ammosciamento dell'hermano :D:D

troppi problemi, solo per andare contro trend

Massi dai mica siamo qui a fare a gara a chi ce l'ha più lungo...semplicemente ti avevo visto preoccupato e ti ho risp. di stare più easy che la giornata era lunga.
Rimaniamo sul prezzo...medie m15 stanno epr girare al ribasso su tutti gli indici:bow:
 

terapia.intensiva

Guest
buongiorno terapia
vediamo ...........il long sull' euro ok chiuso :up:
lo short sull sp 500 bagno come il long sul bund ma confido x la chiusura
tu terapia come sei messa ? :up:

stoxx sono quasi fuori
Bund ahimè mi ha asfalatata mica male. Poi non ne avevo uno.
Cmq..............credo si possa chiudere in pari o con loss limitato.
Non so proprio come sia potuto succedere ero così sicura dello short. :rolleyes:

Vediamo un pò mal che vada me la prenderò con qualcuno qual sul forum :mumble: :D
 

terapia.intensiva

Guest
stoxx sono quasi fuori
Bund ahimè mi ha asfalatata mica male. Poi non ne avevo uno.
Cmq..............credo si possa chiudere in pari o con loss limitato.
Non so proprio come sia potuto succedere ero così sicura dello short. :rolleyes:

Vediamo un pò mal che vada me la prenderò con qualcuno qual sul forum :mumble: :D

Però di solito non si entra per uscirne in pari...:wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto