kiRman debosciato senior 27 Marzo 2013 #21 kiRman ha scritto: la mia e' la borza in diretta Clicca per allargare... poi io sono calmo, me trema solo... la mano
kiRman ha scritto: la mia e' la borza in diretta Clicca per allargare... poi io sono calmo, me trema solo... la mano
kiRman debosciato senior 27 Marzo 2013 #23 kiRman ha scritto: 54 siamo arrivati bandito a 50 richiami sotto nulla Clicca per allargare... questa e' un momento difficile... orario in primis sarebbe area long... ma spero davvero che scenda
kiRman ha scritto: 54 siamo arrivati bandito a 50 richiami sotto nulla Clicca per allargare... questa e' un momento difficile... orario in primis sarebbe area long... ma spero davvero che scenda
kiRman debosciato senior 27 Marzo 2013 #24 terapia.intensiva ha scritto: no ti prego i richiami no Clicca per allargare... c'e' un richiamo a 43... ma e' un fondo scala e non mi piace
terapia.intensiva ha scritto: no ti prego i richiami no Clicca per allargare... c'e' un richiamo a 43... ma e' un fondo scala e non mi piace
kiRman debosciato senior 27 Marzo 2013 #25 kiRman ha scritto: c'e' un richiamo a 43... ma e' un fondo scala e non mi piace Clicca per allargare... cmq vediamo importante sto' capzo di 50
kiRman ha scritto: c'e' un richiamo a 43... ma e' un fondo scala e non mi piace Clicca per allargare... cmq vediamo importante sto' capzo di 50
kiRman debosciato senior 27 Marzo 2013 #26 terapia.intensiva ha scritto: non hai fiducia...sarai costretto a capitolare Clicca per allargare... mo' sto' guradando... qualche barlume c'e' poi ti dico
terapia.intensiva ha scritto: non hai fiducia...sarai costretto a capitolare Clicca per allargare... mo' sto' guradando... qualche barlume c'e' poi ti dico
kiRman debosciato senior 27 Marzo 2013 #27 kiRman ha scritto: mo' sto' guradando... qualche barlume c'e' poi ti dico Clicca per allargare... dunque importante che non recuperi stabilmente il 50 richiami sotto a 39 precedente 42 quindi area 39-42 sarebbe long... se ci arriva esco e bonanotte al secchio
kiRman ha scritto: mo' sto' guradando... qualche barlume c'e' poi ti dico Clicca per allargare... dunque importante che non recuperi stabilmente il 50 richiami sotto a 39 precedente 42 quindi area 39-42 sarebbe long... se ci arriva esco e bonanotte al secchio
kiRman debosciato senior 27 Marzo 2013 #28 kiRman ha scritto: dunque importante che non recuperi stabilmente il 50 richiami sotto a 39 precedente 42 quindi area 39-42 sarebbe long... se ci arriva esco e bonanotte al secchio Clicca per allargare... scusa te precedente 44 area long tra 39 e 44 43 bandito
kiRman ha scritto: dunque importante che non recuperi stabilmente il 50 richiami sotto a 39 precedente 42 quindi area 39-42 sarebbe long... se ci arriva esco e bonanotte al secchio Clicca per allargare... scusa te precedente 44 area long tra 39 e 44 43 bandito
uzzis ASSUMO NZT 27 Marzo 2013 #29 kiRman ha scritto: scusa te precedente 44 area long tra 39 e 44 43 bandito Clicca per allargare... ......tipo questi qua dici..??...... Allegati ScreenHunter_01 Mar. 27 16.22.gif 145,3 KB · Visite: 266
kiRman ha scritto: scusa te precedente 44 area long tra 39 e 44 43 bandito Clicca per allargare... ......tipo questi qua dici..??......
kiRman debosciato senior 27 Marzo 2013 #30 uzzis ha scritto: ......tipo questi qua dici..??...... Clicca per allargare... gia' una specie al momento mi ha fregato... m'ero messo a 44 e non mi ha fatto cmq area short
uzzis ha scritto: ......tipo questi qua dici..??...... Clicca per allargare... gia' una specie al momento mi ha fregato... m'ero messo a 44 e non mi ha fatto cmq area short