kiRman debosciato senior 27 Marzo 2013 #31 kiRman ha scritto: gia' una specie al momento mi ha fregato... m'ero messo a 44 e non mi ha fatto cmq area short Clicca per allargare... bandito arretrato a 40... ma sara' vero??? ex banditi a 45-44-43 soprattutto
kiRman ha scritto: gia' una specie al momento mi ha fregato... m'ero messo a 44 e non mi ha fatto cmq area short Clicca per allargare... bandito arretrato a 40... ma sara' vero??? ex banditi a 45-44-43 soprattutto
kiRman debosciato senior 27 Marzo 2013 #32 terapia.intensiva ha scritto: ti ha fregato perchè era piu così e tu non hai capito piu niente Clicca per allargare... mah... li secondo me eventualmente non c'era da capi' niente... ma entreremmo in discorsi da barbiere ed io faccio lo psichiatra
terapia.intensiva ha scritto: ti ha fregato perchè era piu così e tu non hai capito piu niente Clicca per allargare... mah... li secondo me eventualmente non c'era da capi' niente... ma entreremmo in discorsi da barbiere ed io faccio lo psichiatra
kiRman debosciato senior 27 Marzo 2013 #34 terapia.intensiva ha scritto: Non sarai rimasto troppo??? Clicca per allargare... a vedere un grafico cosi' finche non supera la snella rimane inguajato lui ed il bund Allegati Anonimo0.jpg 94 KB · Visite: 226
terapia.intensiva ha scritto: Non sarai rimasto troppo??? Clicca per allargare... a vedere un grafico cosi' finche non supera la snella rimane inguajato lui ed il bund
kiRman debosciato senior 27 Marzo 2013 #35 terapia.intensiva ha scritto: da qua però deve scendere sennò non va bene Clicca per allargare... gia'... abbiamo un richaimo a 44 bandito a 48 precedente richiamo a 49 area short sarebbe tra 58 e 62 per i 50 circa sempre in difesa
terapia.intensiva ha scritto: da qua però deve scendere sennò non va bene Clicca per allargare... gia'... abbiamo un richaimo a 44 bandito a 48 precedente richiamo a 49 area short sarebbe tra 58 e 62 per i 50 circa sempre in difesa
claudios Forumer storico 27 Marzo 2013 #36 terapia.intensiva ha scritto: In effetti...potrei fare come il pennuto Clicca per allargare... che fine ha fatto il pennuto?
terapia.intensiva ha scritto: In effetti...potrei fare come il pennuto Clicca per allargare... che fine ha fatto il pennuto?
kiRman debosciato senior 27 Marzo 2013 #37 kiRman ha scritto: gia'... abbiamo un richaimo a 44 bandito a 48 precedente richiamo a 49 area short sarebbe tra 58 e 62 per i 50 circa sempre in difesa Clicca per allargare... senti stoppina... ma tu ti chiami adelina o Guendalina
kiRman ha scritto: gia'... abbiamo un richaimo a 44 bandito a 48 precedente richiamo a 49 area short sarebbe tra 58 e 62 per i 50 circa sempre in difesa Clicca per allargare... senti stoppina... ma tu ti chiami adelina o Guendalina
kiRman debosciato senior 27 Marzo 2013 #38 kiRman ha scritto: gia'... abbiamo un richaimo a 44 bandito a 48 precedente richiamo a 49 area short sarebbe tra 58 e 62 per i 50 circa sempre in difesa Clicca per allargare... bandito a 49 ditemi voi
kiRman ha scritto: gia'... abbiamo un richaimo a 44 bandito a 48 precedente richiamo a 49 area short sarebbe tra 58 e 62 per i 50 circa sempre in difesa Clicca per allargare... bandito a 49 ditemi voi
kiRman debosciato senior 27 Marzo 2013 #39 kiRman ha scritto: bandito a 49 ditemi voi Clicca per allargare... ed e' pure un bandito classico... in doppio petto ce vorrebbe un sicario
kiRman ha scritto: bandito a 49 ditemi voi Clicca per allargare... ed e' pure un bandito classico... in doppio petto ce vorrebbe un sicario
kiRman debosciato senior 27 Marzo 2013 #40 kiRman ha scritto: ed e' pure un bandito classico... in doppio petto ce vorrebbe un sicario Clicca per allargare... vabeh io vi saluto... ce penso... un saluto alla padrona di casa... che oggi e' de imu per ora solo spero che se no anche io e ci vediamo domani
kiRman ha scritto: ed e' pure un bandito classico... in doppio petto ce vorrebbe un sicario Clicca per allargare... vabeh io vi saluto... ce penso... un saluto alla padrona di casa... che oggi e' de imu per ora solo spero che se no anche io e ci vediamo domani