kiRman debosciato senior 27 Marzo 2013 #41 terapia.intensiva ha scritto: seeee...io le batto entrambe... Clicca per allargare... cambia avatar
kiRman debosciato senior 27 Marzo 2013 #42 vediamola un attimo la situazione... richiami in alto a 62 sempre los tesso richiami in basso 51-47-44-39 area long 44-39 bandito a 53 sopra a 67
vediamola un attimo la situazione... richiami in alto a 62 sempre los tesso richiami in basso 51-47-44-39 area long 44-39 bandito a 53 sopra a 67
kiRman debosciato senior 27 Marzo 2013 #43 il fib non ha chiuso tanto male, anche se sotto il minimo di ieri... Allegati Anonimo.jpg 71,6 KB · Visite: 200
kiRman debosciato senior 27 Marzo 2013 #44 kiRman ha scritto: il fib non ha chiuso tanto male, anche se sotto il minimo di ieri... Clicca per allargare... lo stoxx ci tenta... sono trendone vecchissime che non ho aggioranto da mesi... relative anche al contratto precedente... sempre bone le trendone Allegati Anonimo.jpg 72,1 KB · Visite: 184
kiRman ha scritto: il fib non ha chiuso tanto male, anche se sotto il minimo di ieri... Clicca per allargare... lo stoxx ci tenta... sono trendone vecchissime che non ho aggioranto da mesi... relative anche al contratto precedente... sempre bone le trendone
kiRman debosciato senior 27 Marzo 2013 #45 kiRman ha scritto: lo stoxx ci tenta... sono trendone vecchissime che non ho aggioranto da mesi... relative anche al contratto precedente... sempre bone le trendone Clicca per allargare... e questo e' il dax... a me ricorda qualche cosa sopratutto se prendiamo le ultime 8 ore... Allegati Anonimo.jpg 70,9 KB · Visite: 188
kiRman ha scritto: lo stoxx ci tenta... sono trendone vecchissime che non ho aggioranto da mesi... relative anche al contratto precedente... sempre bone le trendone Clicca per allargare... e questo e' il dax... a me ricorda qualche cosa sopratutto se prendiamo le ultime 8 ore...
kiRman debosciato senior 27 Marzo 2013 #46 terapia.intensiva ha scritto: cosa ti ricorda? Clicca per allargare... stavo cercando ma non l'ho ritrovata... pero' non e' nuova come figura cmq a prescindere dalle capzate fatte... oggi ho scoperto un bandito nuovo... quello piu' pericoloso... "il bandito in doppio petto" si e' pericoloso... subdolo... ma ci puo' aiutare nel futuro almeno penso
terapia.intensiva ha scritto: cosa ti ricorda? Clicca per allargare... stavo cercando ma non l'ho ritrovata... pero' non e' nuova come figura cmq a prescindere dalle capzate fatte... oggi ho scoperto un bandito nuovo... quello piu' pericoloso... "il bandito in doppio petto" si e' pericoloso... subdolo... ma ci puo' aiutare nel futuro almeno penso
kiRman debosciato senior 27 Marzo 2013 #47 icewandering ha scritto: Forse un T&S rialzista ? Italia lo ha fatto sul 5 minuti ... manca Pullback sulla neck. Clicca per allargare... un po' ma un'amica molto tempo fa mi ha detto di dubitare delle spalle destre cosi' larghe... sembra una pistola
icewandering ha scritto: Forse un T&S rialzista ? Italia lo ha fatto sul 5 minuti ... manca Pullback sulla neck. Clicca per allargare... un po' ma un'amica molto tempo fa mi ha detto di dubitare delle spalle destre cosi' larghe... sembra una pistola
kiRman debosciato senior 27 Marzo 2013 #49 kiRman ha scritto: un po' ma un'amica molto tempo fa mi ha detto di dubitare delle spalle destre cosi' larghe... sembra una pistola Clicca per allargare... Allegati Anonimo.jpg 11,4 KB · Visite: 216
kiRman ha scritto: un po' ma un'amica molto tempo fa mi ha detto di dubitare delle spalle destre cosi' larghe... sembra una pistola Clicca per allargare...
kiRman debosciato senior 27 Marzo 2013 #50 kiRman ha scritto: Clicca per allargare... Allegati Anonimo.jpg 16,4 KB · Visite: 215