kiRman debosciato senior 18 Aprile 2013 #711 kiRman ha scritto: io ho chiuso tutto a 97 Clicca per allargare... ancora possibilita' di movimenti a stantuffo... ma devo andare via ci vediamo il pomeriggio o stasera...
kiRman ha scritto: io ho chiuso tutto a 97 Clicca per allargare... ancora possibilita' di movimenti a stantuffo... ma devo andare via ci vediamo il pomeriggio o stasera...
superbaffone Guest 18 Aprile 2013 #712 cicoriabagnata ha scritto: cara, stai migliorando con l'avatar: ti proporrei le gambe della Audrey Hepburn Clicca per allargare... ti piace proprio la terapia
cicoriabagnata ha scritto: cara, stai migliorando con l'avatar: ti proporrei le gambe della Audrey Hepburn Clicca per allargare... ti piace proprio la terapia
cicoriabagnata Forumer storico 18 Aprile 2013 #713 superbaffone ha scritto: ti piace proprio la terapia Clicca per allargare... ....è che voglio "soffiarla" a Unlui!
superbaffone ha scritto: ti piace proprio la terapia Clicca per allargare... ....è che voglio "soffiarla" a Unlui!
superbaffone Guest 18 Aprile 2013 #714 cicoriabagnata ha scritto: ....è che voglio "soffiarla" a Unlui! Clicca per allargare... lavori a murano?
cicoriabagnata ha scritto: ....è che voglio "soffiarla" a Unlui! Clicca per allargare... lavori a murano?
kiRman debosciato senior 18 Aprile 2013 #715 terapia.intensiva ha scritto: Buona serata Clicca per allargare... terapy'... questi sbavano devono aver fatto vita da reclusi se ti metti un vatar adeguato me sa che ce vuole il parapioggia
terapia.intensiva ha scritto: Buona serata Clicca per allargare... terapy'... questi sbavano devono aver fatto vita da reclusi se ti metti un vatar adeguato me sa che ce vuole il parapioggia
superbaffone Guest 18 Aprile 2013 #716 cicò ti vogliono Ultima modifica di un moderatore: 18 Aprile 2013
DRIVE Massaio di Voghera 19 Aprile 2013 #718 terapia.intensiva ha scritto: boh...proviamo...qualcosa si dovrebbe prendere...2513 short Clicca per allargare... no
terapia.intensiva ha scritto: boh...proviamo...qualcosa si dovrebbe prendere...2513 short Clicca per allargare... no
maurizio66 Forumer attivo 19 Aprile 2013 #719 terapia.intensiva ha scritto: Ciao maurizio mi par proprio di si...almeno fino a 30 dovrebbe essere quasi sicuro, poi magari si spingerà più su... occhio però... Clicca per allargare... grazie terapia.........già operato colazione ,pranzo ,cena e dopo...........fatti grazie a dopo
terapia.intensiva ha scritto: Ciao maurizio mi par proprio di si...almeno fino a 30 dovrebbe essere quasi sicuro, poi magari si spingerà più su... occhio però... Clicca per allargare... grazie terapia.........già operato colazione ,pranzo ,cena e dopo...........fatti grazie a dopo
DRIVE Massaio di Voghera 19 Aprile 2013 #720 terapia.intensiva ha scritto: fino a 96 ca no? Clicca per allargare... siamo sui minimi da dicembre 2012..si sono bruciati 150 punti... giusto tenere conto del gap..puntare a quello si puo' fare...anche se sui dati prossimi potrebbe invece andare diversamente siamo alla fine di una settimana negativa, giornata di scadenze tecniche...possono fare di tutto
terapia.intensiva ha scritto: fino a 96 ca no? Clicca per allargare... siamo sui minimi da dicembre 2012..si sono bruciati 150 punti... giusto tenere conto del gap..puntare a quello si puo' fare...anche se sui dati prossimi potrebbe invece andare diversamente siamo alla fine di una settimana negativa, giornata di scadenze tecniche...possono fare di tutto