kiRman debosciato senior 18 Aprile 2013 #701 kiRman ha scritto: importante che non riprenda il 93... max 96 ma gia' sforerebbe a dopo c'ho maria che me chiede una cortesia Clicca per allargare... eccolo ore 15 e qualche cosa
kiRman ha scritto: importante che non riprenda il 93... max 96 ma gia' sforerebbe a dopo c'ho maria che me chiede una cortesia Clicca per allargare... eccolo ore 15 e qualche cosa
kiRman debosciato senior 18 Aprile 2013 #702 daxer ha scritto: tienili a distanza questi trade se ti entrano nel sistema nervoso prima o poi lo rovinano , guarda noi che operiamo da anni siamo degli zombi Clicca per allargare... amico daxer... non la conosci bene lei non se fa rovina' di solito e' lei che rovina qualcuno
daxer ha scritto: tienili a distanza questi trade se ti entrano nel sistema nervoso prima o poi lo rovinano , guarda noi che operiamo da anni siamo degli zombi Clicca per allargare... amico daxer... non la conosci bene lei non se fa rovina' di solito e' lei che rovina qualcuno
kiRman debosciato senior 18 Aprile 2013 #703 terapia.intensiva ha scritto: Infatti ero in gain di 8 tks...forse pensavo di fare 200 Clicca per allargare... cmq sei quasi arrivata io devo fare ancora un po' de movimenti a stantuffo Ultima modifica: 18 Aprile 2013
terapia.intensiva ha scritto: Infatti ero in gain di 8 tks...forse pensavo di fare 200 Clicca per allargare... cmq sei quasi arrivata io devo fare ancora un po' de movimenti a stantuffo
kiRman debosciato senior 18 Aprile 2013 #704 terapia.intensiva ha scritto: quello che in assoluto mi da fastidio non è la perdita in sè...ma il tempo sacrificato stupidamente. Questa è la cosa grave Clicca per allargare... certo lo potevi impiega in maniera migliore... rompe er capzo a qualcuno
terapia.intensiva ha scritto: quello che in assoluto mi da fastidio non è la perdita in sè...ma il tempo sacrificato stupidamente. Questa è la cosa grave Clicca per allargare... certo lo potevi impiega in maniera migliore... rompe er capzo a qualcuno
daxer Banned 18 Aprile 2013 #705 kiRman ha scritto: amico daxer... non la conosci bene lei non se fa rovina' di solito e' lei che rovina qualcuno Clicca per allargare... bene amico kirman, io nn sopporterei tale stress ogni giorno ma chi lo puo' fare lo faccia, a ognuno il suo
kiRman ha scritto: amico daxer... non la conosci bene lei non se fa rovina' di solito e' lei che rovina qualcuno Clicca per allargare... bene amico kirman, io nn sopporterei tale stress ogni giorno ma chi lo puo' fare lo faccia, a ognuno il suo
kiRman debosciato senior 18 Aprile 2013 #706 terapia.intensiva ha scritto: cancella il messaggio o modifica quel "fare" con farne... Ti prego, ti prego.... mi da sui nervi... Clicca per allargare... giusto corretto, e chiedo umilmente scusa
terapia.intensiva ha scritto: cancella il messaggio o modifica quel "fare" con farne... Ti prego, ti prego.... mi da sui nervi... Clicca per allargare... giusto corretto, e chiedo umilmente scusa
kiRman debosciato senior 18 Aprile 2013 #707 un target lo abbiamo fatto, 05-06 ma il fol non funziona bene cmq adesso abbiamo due possibilita' area short da 7 a 16 ideale tra 14 e 16 quindi abbiamo anche area long tra 94 e 96
un target lo abbiamo fatto, 05-06 ma il fol non funziona bene cmq adesso abbiamo due possibilita' area short da 7 a 16 ideale tra 14 e 16 quindi abbiamo anche area long tra 94 e 96
kiRman debosciato senior 18 Aprile 2013 #708 terapia.intensiva ha scritto: ma dormono??? Clicca per allargare... che ne dici di una piadina con lo speck sottiletta ed un po' d'insalata??? slurpppppppppp
terapia.intensiva ha scritto: ma dormono??? Clicca per allargare... che ne dici di una piadina con lo speck sottiletta ed un po' d'insalata??? slurpppppppppp
kiRman debosciato senior 18 Aprile 2013 #709 terapia.intensiva ha scritto: e la dieta? Clicca per allargare... hai ragione ma dopo il meccanismo a stantuffo c'e' chi fuma, a me viene fame
terapia.intensiva ha scritto: e la dieta? Clicca per allargare... hai ragione ma dopo il meccanismo a stantuffo c'e' chi fuma, a me viene fame
kiRman debosciato senior 18 Aprile 2013 #710 kiRman ha scritto: hai ragione ma dopo il meccanismo a stantuffo c'e' chi fuma, a me viene fame Clicca per allargare... io ho chiuso tutto a 97
kiRman ha scritto: hai ragione ma dopo il meccanismo a stantuffo c'e' chi fuma, a me viene fame Clicca per allargare... io ho chiuso tutto a 97