kiRman debosciato senior 27 Marzo 2013 #11 kiRman ha scritto: nanbdito sempre a 51 me metto a 52 Clicca per allargare... e' andato... rimasto con uno
kiRman ha scritto: nanbdito sempre a 51 me metto a 52 Clicca per allargare... e' andato... rimasto con uno
kiRman debosciato senior 27 Marzo 2013 #12 kiRman ha scritto: e' andato... rimasto con uno Clicca per allargare... richiami in alto, fermi quelli in basso,.... che palle
kiRman ha scritto: e' andato... rimasto con uno Clicca per allargare... richiami in alto, fermi quelli in basso,.... che palle
kiRman debosciato senior 27 Marzo 2013 #13 kiRman ha scritto: richiami in alto, fermi quelli in basso,.... che palle Clicca per allargare... area short tra 58 ed i massimi... ma non lo faccio
kiRman ha scritto: richiami in alto, fermi quelli in basso,.... che palle Clicca per allargare... area short tra 58 ed i massimi... ma non lo faccio
kiRman debosciato senior 27 Marzo 2013 #14 terapia.intensiva ha scritto: c'è frasier di là...me lo saluti? Clicca per allargare... ci mancherebbe
terapia.intensiva ha scritto: c'è frasier di là...me lo saluti? Clicca per allargare... ci mancherebbe
kiRman debosciato senior 27 Marzo 2013 #15 kiRman ha scritto: ci mancherebbe Clicca per allargare... bandito a 60 non so se e' vero o finto
kiRman debosciato senior 27 Marzo 2013 #16 kiRman ha scritto: bandito a 60 non so se e' vero o finto Clicca per allargare... area short ma io non lo faccio
kiRman ha scritto: bandito a 60 non so se e' vero o finto Clicca per allargare... area short ma io non lo faccio
kiRman debosciato senior 27 Marzo 2013 #17 terapia.intensiva ha scritto: ho come l'impressione che vogliano asfaltarmi... Clicca per allargare... e' troppo carico... richiami in basso scendono....
terapia.intensiva ha scritto: ho come l'impressione che vogliano asfaltarmi... Clicca per allargare... e' troppo carico... richiami in basso scendono....
kiRman debosciato senior 27 Marzo 2013 #18 kiRman ha scritto: e' troppo carico... richiami in basso scendono.... Clicca per allargare... bandito ha indietreggiato a 50 sai che fatica
kiRman ha scritto: e' troppo carico... richiami in basso scendono.... Clicca per allargare... bandito ha indietreggiato a 50 sai che fatica
kiRman debosciato senior 27 Marzo 2013 #19 kiRman ha scritto: bandito ha indietreggiato a 50 sai che fatica Clicca per allargare... richiamo a 53 area supporto 50 bandito, 53 circa richiami sopra scendono vediamo all'interessamento dell'area
kiRman ha scritto: bandito ha indietreggiato a 50 sai che fatica Clicca per allargare... richiamo a 53 area supporto 50 bandito, 53 circa richiami sopra scendono vediamo all'interessamento dell'area
kiRman debosciato senior 27 Marzo 2013 #20 terapia.intensiva ha scritto: stai calmo Clicca per allargare... la mia e' la borza in diretta