cicoriabagnata Forumer storico 11 Aprile 2013 #452 ritraccio dietro l'angolo: sp500 a 1500, fib a 15000, dax 7700
cicoriabagnata Forumer storico 11 Aprile 2013 #453 Godete!: Per qualche dollaro in più - Finale Completo.avi - YouTube
DRIVE Massaio di Voghera 11 Aprile 2013 #454 cicoriabagnata ha scritto: ritraccio dietro l'angolo: sp500 a 1500, fib a 15000, dax 7700 Clicca per allargare... dai non cominciare pure tu..a spararle ..non ha senso stanno uscendo upgrades a raffica...l'unica downgrade e MSFT
cicoriabagnata ha scritto: ritraccio dietro l'angolo: sp500 a 1500, fib a 15000, dax 7700 Clicca per allargare... dai non cominciare pure tu..a spararle ..non ha senso stanno uscendo upgrades a raffica...l'unica downgrade e MSFT
cicoriabagnata Forumer storico 11 Aprile 2013 #455 DRIVE ha scritto: dai non cominciare pure tu..a spararle ..non ha senso stanno uscendo upgrades a raffica...l'unica downgrade e MSFT Clicca per allargare... i conti tornano No niente, vecchio. Non mi tornavano i conti. - YouTube
DRIVE ha scritto: dai non cominciare pure tu..a spararle ..non ha senso stanno uscendo upgrades a raffica...l'unica downgrade e MSFT Clicca per allargare... i conti tornano No niente, vecchio. Non mi tornavano i conti. - YouTube
DRIVE Massaio di Voghera 11 Aprile 2013 #456 cicoriabagnata ha scritto: i conti tornano No niente, vecchio. Non mi tornavano i conti. - YouTube Clicca per allargare... parli del nostrano ? perche' se parliamo degli yankees, che parliamo a fare?
cicoriabagnata ha scritto: i conti tornano No niente, vecchio. Non mi tornavano i conti. - YouTube Clicca per allargare... parli del nostrano ? perche' se parliamo degli yankees, che parliamo a fare?
cicoriabagnata Forumer storico 11 Aprile 2013 #457 Parlo anche degli USA: ho dato un target di ritraccio su Sp500.
cicoriabagnata Forumer storico 11 Aprile 2013 #458 terapia.intensiva ha scritto: Grazie...tu sei tra pochi che se ne intendono ed intuiscono il mio fascino nascosto... Mi sa anche tra i pochi che capiscono qlc di borsa... Clicca per allargare... no no, il mio forte sono i gusti in fatto di donne
terapia.intensiva ha scritto: Grazie...tu sei tra pochi che se ne intendono ed intuiscono il mio fascino nascosto... Mi sa anche tra i pochi che capiscono qlc di borsa... Clicca per allargare... no no, il mio forte sono i gusti in fatto di donne
cicoriabagnata Forumer storico 11 Aprile 2013 #459 Ho cercato anche di educare alla vera bellezza femminina Unlui e Superbaffo, ma sono impermeabili ad ogni senso estetico che vada oltre una shampista
Ho cercato anche di educare alla vera bellezza femminina Unlui e Superbaffo, ma sono impermeabili ad ogni senso estetico che vada oltre una shampista
DRIVE Massaio di Voghera 11 Aprile 2013 #460 vado a prendere un caffe'...la barista fa schifo e si crede una diva...bah