terapia.intensiva Guest 23 Aprile 2013 #821 terapia.intensiva ha scritto: manco il tempo di pensarlo... Clicca per allargare... Cmq quando fanno così non ha senso seguirli per 10/15 tks. Resto short pmc 2542 a dopo.
terapia.intensiva ha scritto: manco il tempo di pensarlo... Clicca per allargare... Cmq quando fanno così non ha senso seguirli per 10/15 tks. Resto short pmc 2542 a dopo.
daxer Banned 23 Aprile 2013 #822 terapia.intensiva ha scritto: Cmq quando fanno così non ha senso seguirli per 10/15 tks. Resto short pmc 2542 a dopo. Clicca per allargare... eh mi sa che ci hai visto bene
terapia.intensiva ha scritto: Cmq quando fanno così non ha senso seguirli per 10/15 tks. Resto short pmc 2542 a dopo. Clicca per allargare... eh mi sa che ci hai visto bene
daxer Banned 23 Aprile 2013 #823 7385 livello di supporto importantissimo per un rimbalzo di 2/300 pti o addirittura per aprire la strada a nuovi max sul dax
7385 livello di supporto importantissimo per un rimbalzo di 2/300 pti o addirittura per aprire la strada a nuovi max sul dax
terapia.intensiva Guest 23 Aprile 2013 #824 daxer ha scritto: 7385 livello di supporto importantissimo per un rimbalzo di 2/300 pti o addirittura per aprire la strada a nuovi max sul dax Clicca per allargare... e i minimi?
daxer ha scritto: 7385 livello di supporto importantissimo per un rimbalzo di 2/300 pti o addirittura per aprire la strada a nuovi max sul dax Clicca per allargare... e i minimi?
terapia.intensiva Guest 23 Aprile 2013 #826 superbaffone ha scritto: giorno Clicca per allargare... ciao baffo...hai biancheria da stirare?
superbaffone Guest 23 Aprile 2013 #827 terapia.intensiva ha scritto: ciao baffo...hai biancheria da stirare? Clicca per allargare... ho visto un po' di tue operazioni, devo dire che te la cavi bene
terapia.intensiva ha scritto: ciao baffo...hai biancheria da stirare? Clicca per allargare... ho visto un po' di tue operazioni, devo dire che te la cavi bene
daxer Banned 23 Aprile 2013 #828 terapia.intensiva ha scritto: e i minimi? Clicca per allargare... siamo vicini, il mercato per me sta accumulando....ci sara' un rimbalzo di qualche seduta e potrebbe partire gia' oggi magari da 7385/7400
terapia.intensiva ha scritto: e i minimi? Clicca per allargare... siamo vicini, il mercato per me sta accumulando....ci sara' un rimbalzo di qualche seduta e potrebbe partire gia' oggi magari da 7385/7400
daxer Banned 23 Aprile 2013 #829 ma per me parlare di queste cose e' come per un centometrista parlare di maratone, o per giocatore di ping pong parlare di tennis
ma per me parlare di queste cose e' come per un centometrista parlare di maratone, o per giocatore di ping pong parlare di tennis
daxer Banned 23 Aprile 2013 #830 ma so che interessa questo, sapere cosa fara' la borsa, larry williams rispondeva che non sa cosa fara' la borsa a me basta guadagnare
ma so che interessa questo, sapere cosa fara' la borsa, larry williams rispondeva che non sa cosa fara' la borsa a me basta guadagnare