SOLO DAX CFD intraday (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
leva 63 intra? prendo patatine e birra :D

anche di +, perche' carica ovviamente in perdita, quindi quando i margini sono gia' erosi
con i broker esma non lo puoi cmq fare..quindi al momento e' un pour parler
con 10k euro al max farei 2 minidax, non 10..e cmq e' sempre tanto...132000..1 fib e' 116...e nel dax c'e' 30% di vola in +....non e' da tutti

Ultima modifica:

macroinvestor

Forumer attivo
quindi vuoi dire che con l'automatico guadagnavi e l'hai abbandonato per il margine? strano
Allora io sono informatico con studi in economia. Inizualmente eravamo in 4 ing. Poi si sono ciulati i sistemi e son spariti. Quindi ho prestato il mio sapere a varie persone ma non sono capitalizzato. Poi mi sono preso un periodo di pausa per studiare ed adesso son qui

macroinvestor

Forumer attivo
I sistemi vanno comunque seguiti. Se però prendi una buona vps e un buon programma (la scelta della tradestatio è che sono sia programma che broker ed in più hanno un linguaggio di programmazione relativamente semplice) ti può cadere la linea ogni 2 mesi. Però non trovi cfd. Future anche mini commisioni decenti ma con slippage tranne che sui più liquidi

marofib

Forumer storico
ma quanto vorresti guad da un sistema?
perche' si puo' tentare il terno al lotto...ma poi bisogna subito scappare

misista.armando

Forumer storico
I sistemi vanno comunque seguiti. Se però prendi una buona vps e un buon programma (la scelta della tradestatio è che sono sia programma che broker ed in più hanno un linguaggio di programmazione relativamente semplice) ti può cadere la linea ogni 2 mesi. Però non trovi cfd. Future anche mini commisioni decenti ma con slippage tranne che sui più liquidi

si ma non capisco attualmente cosa vorresti...
nel senso… se vuoi continuare ad usare i cfd e nello stesso tempo creare un sistema automatico, le domanda e'
i tuoi segnale da dove provengono, perché anche per la matatrader c'e' un lingiuaggio di programmazione e piuoi fare un sistema automatico
se i segnali vengo da un flusso dati che deve essere preciso allora devi escludere cfd
e quindi il flusso dati lo devi ricercare in chi te lo offre

puoi fare come segugio che prendeva la prova di webank per un mese e poi la rinnova ogni mese con account diversi
da quanto dice il flusso dati e' su tutti i mercati… quindi eurex cme idem
hai la piataforma prorealtime che poi programmare
oppure i dde

dipende insomma

Users who are viewing this thread

Alto