Stic@zzi
Guest
Non faccio più automatico perché richiede troppo margine
quindi vuoi dire che con l'automatico guadagnavi e l'hai abbandonato per il margine? strano
Non faccio più automatico perché richiede troppo margine
quindi vuoi dire che con l'automatico guadagnavi e l'hai abbandonato per il margine? strano
il problema e' che se vuole usare anche leva 63, non lo puo' fare col pc(troppe robe possono andare storte)..forse si riferisce a questo
leva 63 intra? prendo patatine e birra
Allora io sono informatico con studi in economia. Inizualmente eravamo in 4 ing. Poi si sono ciulati i sistemi e son spariti. Quindi ho prestato il mio sapere a varie persone ma non sono capitalizzato. Poi mi sono preso un periodo di pausa per studiare ed adesso son quiquindi vuoi dire che con l'automatico guadagnavi e l'hai abbandonato per il margine? strano
I sistemi vanno comunque seguiti. Se però prendi una buona vps e un buon programma (la scelta della tradestatio è che sono sia programma che broker ed in più hanno un linguaggio di programmazione relativamente semplice) ti può cadere la linea ogni 2 mesi. Però non trovi cfd. Future anche mini commisioni decenti ma con slippage tranne che sui più liquidi
azzpuoi fare come segugio che prendeva la prova di webank per un mese e poi la rinnova ogni mese con account diversi
azz
con le email usa e getta?