FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

l'area 22900 è crollata per cui niente altri long al momento, i miei indicatori comunque danno sempre long vediamo come si evolve

stop short euro a ,3305 , +1 a 415 fibbastro
la fiat, arranca

asso come ti ho gia detto mi pare tu sia un tempista come vorrei essere io..movimenti brevi e sostanziosi, almeno per me..
giacchè io non riesco ancora a trovare il timig giusto per entrare ed uscire mi puoi dire per esempio perchè sei entrato long a 415..che hai visto nel grafico e che ragionamento hai fatto..grazie

asso come ti ho gia detto mi pare tu sia un tempista come vorrei essere io..movimenti brevi e sostanziosi, almeno per me..
giacchè io non riesco ancora a trovare il timig giusto per entrare ed uscire mi puoi dire per esempio perchè sei entrato long a 415..che hai visto nel grafico e che ragionamento hai fatto..grazie

415 max di venerdí, penso.....

scusa ma mi si era inciuccato il pc , adesso ho cambiato postazione e....
azzo.. ma mi sono perso il reverse ma per fortuna mi ha preso tp a 475:wall:

no niente di particolare, in parte chiulo e in parte un mia visione di tutti gli elementi di cui dispongo, tra cui il mininasdaq che a volte anticipa i movimenti repentini ( in questo momento vedo che lo short sul mnas ha recuperato discretamente, e il fibbastro ritorna giu', ma spesso pero' nn ci azzecco e le perdite sono notevoli. :)

mentre scrivo il fibbastro ri sta riprendendo....e se guardi bene anche il nasdaq

Users who are viewing this thread

Back
Alto