FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda. (2 lettori)

daniele64

Forumer storico
Merkel farà annuncio su Grecia alle 15

Reuters - 26/04/2010 12:11:11
alla merkel conviene tenere alta suspance in quanto da un report appena letto le ditte tedesche si giovano tantissimo della debolezza dell'euro ecco perkè di tutta sta melina e il dax è la prova provata di tutto ciò
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
alla merkel conviene tenere alta suspance in quanto da un report appena letto le ditte tedesche si giovano tantissimo della debolezza dell'euro ecco perkè di tutta sta melina e il dax è la prova provata di tutto ciò


è vero...credo anche che se annunciano gli aiuti, l'euro dovrebbe continuare il ribasso...ma credo anche che se annunciano gli aiuti, la borsa festeggerebbe euforica....:help::help::help:
 

daniele64

Forumer storico
è vero...credo anche che se annunciano gli aiuti, l'euro dovrebbe continuare il ribasso...ma credo anche che se annunciano gli aiuti, la borsa festeggerebbe euforica....:help::help::help:
mah... sai l'euforia ci può stare ma per esempio a me ke faccio tradate di lungo conviene invece un trend abbastanza capibile e penso anche a chi di mercato vive esempio fondi,che oltrtutto portano capitali o no?
 

daniele64

Forumer storico
Alarm Alarm...

cds Italia ai massimi da 9 mesi
Grecia, rendimento bond 2 anni sale oltre 13%, spread si amplia

lunedì 26 aprile 2010 11:51

Stampa quest’articolo
[-] Testo [+]

LONRDA, 26 aprile (Reuters) - Il rendimento del titolo greco a due anni è salito fino a 13,6% GR2YT=RR da area 11% della chiusura di venerdì.
Lo spread fra i tassi dei decennali di riferimento greco e tedesco è salito al massimo dal febbraio 1998, a 663 punti base, mentre il Cds a 5 anni, il costo assicurativo contro il default, è salito a 640,9 punti base secondo gli schermi Cma Datavision.
In rialzo anche gli spread fra Germania e altri paesi periferici, con il differenziale spagnolo salito ai massimi da inizio febbraio a 100 punti base. L'Italia mostra un uno spread che attorno alle 11,45 si muove in area 95 punti base dopo un massimo a 96, livello che non si vedeva da fine febbraio.
L'euro EUR= ha invece ampliato le perdite, cedendo lo 0,6% ai minimi di seduta di 1,3291 dollari, secondo dati Reuters.



© Thomson Reuters 2010 Tutti i diritti assegna a Reuters.
 

nastro

Forumer storico
buongiorno a tutti...:)

Papino torna...i tuoi grafici "illuminano"....;)

guardando il 5min dell'eurusd....
nessuno vede una tazza...?
:lol::lol::lol::lol::lol:

scusate ma oggi nessuno la aveva ancora nominata...:D
 

glorius

Forumer storico
che sembra stia tenendo bene..l'estensione comunque in genere c'è'?
te lo chiedo perchè tu sei molto attenta a questi movimenti mentre io sto iniziando a osservarli solo ora, grazie alle tue indicazioni..
a proposito sei entrata o sei dentro la venerdì?..long

l'estensione in genere c'è ma non è detto che la attui subito, possono passare anche delle ore, dei giorni...dipende che effetto scaturisce dalla tenuta

io sono sempre long da 090....

intraday (visto il gap e visto che venerdì mattina dicevo che comunque arrivare a 22640-660 di per sè sarà stata una vittoria) si può lavorare di mini tanto per prendere il ritraccio e la chiusura gap
 

Users who are viewing this thread

Alto