FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

alla merkel conviene tenere alta suspance in quanto da un report appena letto le ditte tedesche si giovano tantissimo della debolezza dell'euro ecco perkè di tutta sta melina e il dax è la prova provata di tutto ciò

è vero...credo anche che se annunciano gli aiuti, l'euro dovrebbe continuare il ribasso...ma credo anche che se annunciano gli aiuti, la borsa festeggerebbe euforica....:help::help::help:

è vero...credo anche che se annunciano gli aiuti, l'euro dovrebbe continuare il ribasso...ma credo anche che se annunciano gli aiuti, la borsa festeggerebbe euforica....:help::help::help:
mah... sai l'euforia ci può stare ma per esempio a me ke faccio tradate di lungo conviene invece un trend abbastanza capibile e penso anche a chi di mercato vive esempio fondi,che oltrtutto portano capitali o no?

Alarm Alarm...

cds Italia ai massimi da 9 mesi
Grecia, rendimento bond 2 anni sale oltre 13%, spread si amplia

lunedì 26 aprile 2010 11:51

Stampa quest’articolo
[-] Testo [+]

LONRDA, 26 aprile (Reuters) - Il rendimento del titolo greco a due anni è salito fino a 13,6% GR2YT=RR da area 11% della chiusura di venerdì.
Lo spread fra i tassi dei decennali di riferimento greco e tedesco è salito al massimo dal febbraio 1998, a 663 punti base, mentre il Cds a 5 anni, il costo assicurativo contro il default, è salito a 640,9 punti base secondo gli schermi Cma Datavision.
In rialzo anche gli spread fra Germania e altri paesi periferici, con il differenziale spagnolo salito ai massimi da inizio febbraio a 100 punti base. L'Italia mostra un uno spread che attorno alle 11,45 si muove in area 95 punti base dopo un massimo a 96, livello che non si vedeva da fine febbraio.
L'euro EUR= ha invece ampliato le perdite, cedendo lo 0,6% ai minimi di seduta di 1,3291 dollari, secondo dati Reuters.

© Thomson Reuters 2010 Tutti i diritti assegna a Reuters.

buongiorno a tutti...:)

Papino torna...i tuoi grafici "illuminano"....;)

guardando il 5min dell'eurusd....
nessuno vede una tazza...?
:lol::lol::lol::lol::lol:

scusate ma oggi nessuno la aveva ancora nominata...:D

che sembra stia tenendo bene..l'estensione comunque in genere c'è'?
te lo chiedo perchè tu sei molto attenta a questi movimenti mentre io sto iniziando a osservarli solo ora, grazie alle tue indicazioni..
a proposito sei entrata o sei dentro la venerdì?..long

l'estensione in genere c'è ma non è detto che la attui subito, possono passare anche delle ore, dei giorni...dipende che effetto scaturisce dalla tenuta

io sono sempre long da 090....

intraday (visto il gap e visto che venerdì mattina dicevo che comunque arrivare a 22640-660 di per sè sarà stata una vittoria) si può lavorare di mini tanto per prendere il ritraccio e la chiusura gap

Users who are viewing this thread

Back
Alto