Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.
no guarda fib, per me non è facile nulla te l'assicuro. immagino che queste cose debbano essere studiate a tavolino la sera prima ma io alla sera sono in altre faccende affacendato. in un'ottica short in cui si shortano i rimbalzi mi viene da dire che adesso che ha preso il pivot è da shortare, però come ho scritto anche ieri uno deve essere in grado di gestire la vola di questi giorni.
Zona euro, salgono Cds Grecia, probabilità implicita default 50%
Reuters - 06/05/2010 10:50:32
LONDRA, 6 maggio (Reuters) - Il costo di assicurare il debito sovrano di Grecia e di altre economie periferiche della zona euro dal rischio di default è ancora in aumento, con il persistere sui mercati di timori circa una possibile estensione della crisi del debito da Atene ad altri paesi.
Ieri sera, alla chiusura di New York, i Credit default swap (Cds) a cinque anni sui titoli del Tesoro greco sono saliti a 873 punti base da 844, secondo Cma DataVision. Ciò significa che il conto per assicurarsi dal possibile default aumenta a 873.000 euro per ogni 10 milioni di euro di debito a cinque anni ed equivale a una probabilità implicita di default del 50%.
Sempre sulla piazza americana, i Cds sui titoli quinquennali di Portogallo e Spagna sono cresciuti rispettivamente a 457 da 415 e a 254 punti base da 230. Sono in live aumento anche i Cds italiani e irlandesi.
Spagna colloca 2,3 mld bond 5 anni,tasso 3,58%,bid-to-cover 2,35
Attenzione a ragionare sull'ipervenduto....mi sembra che il mkt se ne sbatta.....il tema è grecia...oggi per me sappiamo se il parlamento greco dara la fumata bianca o meno....