FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

ieri cosa hanno fatto?

apertura in gap up a 20475 e discesa a 19815

oggi apertura in gap down per.......

facile prevedere o no????

prima il money management e poi il punto d'ingresso ;)
no guarda fib, per me non è facile nulla te l'assicuro. immagino che queste cose debbano essere studiate a tavolino la sera prima ma io alla sera sono in altre faccende affacendato. in un'ottica short in cui si shortano i rimbalzi mi viene da dire che adesso che ha preso il pivot è da shortare, però come ho scritto anche ieri uno deve essere in grado di gestire la vola di questi giorni.

chiuso gran parte delle put aspetto wally per chiudere gli xbr.....scalpatina su bp.....ho come l'impressione non sia finita......corto su euro/usd

Zona euro, salgono Cds Grecia, probabilità implicita default 50%
null.gif
Reuters - 06/05/2010 10:50:32
null.gif
null.gif
null.gif
LONDRA, 6 maggio (Reuters) - Il costo di assicurare il debito sovrano di Grecia e di altre economie periferiche della zona euro dal rischio di default è ancora in aumento, con il persistere sui mercati di timori circa una possibile estensione della crisi del debito da Atene ad altri paesi.

Ieri sera, alla chiusura di New York, i Credit default swap (Cds) a cinque anni sui titoli del Tesoro greco sono saliti a 873 punti base da 844, secondo Cma DataVision. Ciò significa che il conto per assicurarsi dal possibile default aumenta a 873.000 euro per ogni 10 milioni di euro di debito a cinque anni ed equivale a una probabilità implicita di default del 50%.

Sempre sulla piazza americana, i Cds sui titoli quinquennali di Portogallo e Spagna sono cresciuti rispettivamente a 457 da 415 e a 254 punti base da 230. Sono in live aumento anche i Cds italiani e irlandesi.

Spagna colloca 2,3 mld bond 5 anni,tasso 3,58%,bid-to-cover 2,35

Azz...per un pelo

Attenzione a ragionare sull'ipervenduto....mi sembra che il mkt se ne sbatta.....il tema è grecia...oggi per me sappiamo se il parlamento greco dara la fumata bianca o meno....

Users who are viewing this thread

Back
Alto