FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

e dopo che hanno fatto fuori tutti con 500 punti giù poi 500 su e 500 giù hanno pulito il mercato

oh io fumo come una caffettiera....
buon gap up a tutti..io sono flat non si sa mai che in america invece di vendere 1000.000 $ sbagliano qualche zero........aahahahaahahhahh

spx intanto è alla fine del cuneo. adesso deve decidere dove andare.

Allegati

• spx.gif
    spx.gif
    42,4 KB · Visite: 289
Riekkomi...robe da MAIALI vedooooooo :wall::wall::wall::wall:

Cmq posto un articolo di ML...lo reputo molto interessante...

p.s. oggi su telecom è successo qualkosa di strano...mi hanno detto che tra volumi e sospensioni...bho..cmq vi lascio all'articolo.

Domenica salvano la Grecia con un pacchetto da 110 miliardi e soli due giorni dopo si scatena l'inferno sui mercati azionari, obbligazionari e delle valute

ieri sera i mercati americani perdono in 5 minuti il 10% del loro valore e nessuno spiega che cosa è accaduto (dopo che in europa i listini erano sotto pressione)

OGGI LA BORSA ITALIANA NON DA I PREZZI MA PERMETTE GLI SCAMBI ALLA CIECA....

Qualcosa di strano e di sinistro sta accadendo.....

MERCATO LIBERO DOMANDA: NON POTREBBE ESSERE UNA SCUSA DA PARTE DEI REGOLATORI DEI MERCATI PER CHIUDERE I LISTINI PER UNA O DUE SETTIMANE....(GUASTO TECNICO) ALLA RIAPERTURA ......LE QUOTAZIONI POTREBBERO ESSERE .............FINITE...

CONSIGLIO A TUTTI DI STARE FLAT SUI CONTI (fonte ML)

bene amici miei....io vi auguro un buon we e vi bacio....lunedì non ci sarò perchè devo entrare in ospedale per accertamenti....ci sentiremo presto

Users who are viewing this thread

Back
Alto