FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

Scusa ma io per un periodo così lungo userei il settimanale o meglio ancora il mensile. Fare analisi di lungo utilizzando il daily è a mio avviso completamente sbagliato. Gli oscillatori di lungo sul week e sul mensile PARLANO in modo nettamente diverso da quelli giornalieri. C' è un signore che posta analisi con il giornaliero e poi si gongola quando dopo aver cannato l' entrate per ben tre volte di 7 settimane e 1500-2000 punti guadagna 1000-1500 punti e poi dice ognuno con la sua testa. Divertente.

credo che ognuno debba guardare il grafico come gli viene più naturale...poi oscillatori e quanto altro anche lì ognuno a modo suo....io personalmente sono abituata a leggere nel lungo il 60 e il daily....e spesso vado molto indietro per cercare le similitudini e i segnali...e comunque inserire nel contesto di quello che dici l'esperienza di qualcuno non lo trovo nè corretto nè tanto meno utile...

direi giustamente ognuno con la sua testa e quella deve funzionare, le altre cose sono di compendio

Scusa ma io per un periodo così lungo userei il settimanale o meglio ancora il mensile. Fare analisi di lungo utilizzando il daily è a mio avviso completamente sbagliato. Gli oscillatori di lungo sul week e sul mensile PARLANO in modo nettamente diverso da quelli giornalieri. C' è un signore che posta analisi con il giornaliero e poi si gongola quando dopo aver cannato l' entrate per ben tre volte di 7 settimane e 1500-2000 punti guadagna 1000-1500 punti e poi dice ognuno con la sua testa. Divertente.
va bene, eccoti il settimanale, con target a 16250!!!!
1273249606settimanale.jpg

Arrivo ora avendo deciso di astenermi chissa cosa mi sono perso mo leggo un po
Un bacione a Glorius .
Buon fine settimana a tutti.

buongiorno...che pizza oggi il centro shopping è chiuso....
lunedì fanno i saldi....se la bottega non la chiudono...

wolfe completato

1273300780spsell.jpg

qui piove....:wall:....pensi che lunedì possano ripetere la giornata di venerdì: minimi in apertura e poi salita.....evitando magari il sell-off finale?

VEDIAMO...
per me và a pareggiare i minimi del fib e minifib a 17800 e poi partono al rialzo a tutta birra
l'open interest fà spaventooooooooo

127330126650000.jpg

ma lo swing tourning point scade tra il 10 e l'11 maggio quindi
SI PARTE AL RIALZO

poi una cosa importantissima + della borsa:
domani mio figlio fà la comunione,quindi ora devo andare a ritirare un'intera porchetta...ecco volevo che lo sapeste tutto qui!!!:lol:

buon week end

Users who are viewing this thread

Back
Alto