glorius
Forumer storico
Scusa ma io per un periodo così lungo userei il settimanale o meglio ancora il mensile. Fare analisi di lungo utilizzando il daily è a mio avviso completamente sbagliato. Gli oscillatori di lungo sul week e sul mensile PARLANO in modo nettamente diverso da quelli giornalieri. C' è un signore che posta analisi con il giornaliero e poi si gongola quando dopo aver cannato l' entrate per ben tre volte di 7 settimane e 1500-2000 punti guadagna 1000-1500 punti e poi dice ognuno con la sua testa. Divertente.
credo che ognuno debba guardare il grafico come gli viene più naturale...poi oscillatori e quanto altro anche lì ognuno a modo suo....io personalmente sono abituata a leggere nel lungo il 60 e il daily....e spesso vado molto indietro per cercare le similitudini e i segnali...e comunque inserire nel contesto di quello che dici l'esperienza di qualcuno non lo trovo nè corretto nè tanto meno utile...
direi giustamente ognuno con la sua testa e quella deve funzionare, le altre cose sono di compendio