FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

bene amici miei....io vi auguro un buon we e vi bacio....lunedì non ci sarò perchè devo entrare in ospedale per accertamenti....ci sentiremo presto
ciao gloriana e auguri di cuore. oggi io ho fatto una risonanza magnetica al ginocchio sinistro e mi hanno detto che non ho più il legamento crociato anteriore.

ho pulito un po' il giornaliero di 10 anni e ho lasciato quelle righette, il target è la trend verde a 16400!!! (ANCHE SE PARLARE DI ANALISI TECNICA IN QUESTO MOMENTO!!!!!)
Per gli insulti vi aspetto venerdi pomeriggio!!!!!:):)
1273248561giornalie.jpg

ho pulito un po' il giornaliero di 10 anni e ho lasciato quelle righette, il target è la trend verde a 16400!!! (ANCHE SE PARLARE DI ANALISI TECNICA IN QUESTO MOMENTO!!!!!)
Per gli insulti vi aspetto venerdi pomeriggio!!!!!:):)
1273248561giornalie.jpg

pensa papi che sugli...sui...bho...shs reverse a parte la rottura della neck io li confermo sulla tenuta della spalla ...è un po' anomalo ma ci può stare

Borsa Usa: Obama, "Insolita attivita'"
07 Maggio 2010 17:31 ECONOMIA

WASHINGTON - "Una insolita attivita' sul mercato borsistico ha innescato il crollo dei valori. Saranno intraprese azioni a tutela degli investitori". Lo ha detto il presidente Usa Barack Obama. (RCD)

pensa papi che sugli...sui...bho...shs reverse a parte la rottura della neck io li confermo sulla tenuta della spalla ...è un po' anomalo ma ci può stare
Scusa ma io per un periodo così lungo userei il settimanale o meglio ancora il mensile. Fare analisi di lungo utilizzando il daily è a mio avviso completamente sbagliato. Gli oscillatori di lungo sul week e sul mensile PARLANO in modo nettamente diverso da quelli giornalieri. C' è un signore che posta analisi con il giornaliero e poi si gongola quando dopo aver cannato l' entrate per ben tre volte di 7 settimane e 1500-2000 punti guadagna 1000-1500 punti e poi dice ognuno con la sua testa. Divertente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto