FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

venerdì ha fatto un movimento importante,bene:
se calcolate la proiezione del doppio del range ovvero
spostate il fibonacci troverete esattamente +50%

metto il grafico (no domande inutili...ora il pazzo dirà che sono antipatico)..poi stoppo col forum per un pò
saluti a tutti

127356050650.jpg

buondì,dopo che al TG5 hanno detto che silvio ha telefonato ad angela per far sbloccare gli aiuti....
allora...dico la mia:

pensate veramente che con 700 zucconi,aprono le borse in gap up del 4%
e LORO inizino a comprare TUTTO?
...bè secondo me no,le borse sono salite grazie a noi per le ricoperture da una possibile paura che LORO avessero comprato!!!

ma scusate....domenica via agli aiuti...lunedì mattina subito pronti i soldi????
MA PER FAVORE!!!

e l'euro non doveva salire?
infatti è salito del 2% in gap e poi ha chiuso negativo e stamattina è già rosso sangue
un buon allenamento,che rimanga nel tempo,deve essere fatto GRADUALE,mentre quando si cammina a balzi ci si stanca subito.
la mia idea è questa...certamente meno panzanata di quella del TG5 ;)

:up:

buongiorno fibbaroli e fibbini....

io mi sono goduta guardando il grafico il mio gain virtulae...siamo arrivati in cima alla spalla, prima allineando i massimi a 475 e poi arrivando ai massimi del giugno 2009...ora si tratterà solo di seguire il ritraccio a conferma della struttura

I Fondi sono stati Stanziati ma non Erogati resteranno come giacenze passive,intanto

Italy 40 =-260...-300 come nelle regioni del sud molte volte questi fondi tornano indiedro

tutto questo saliscendi ....solo per le scdenze di Maggio li' toccheremo il fondo

meglio restare SHORT OVER

Ultima modifica:
buongiorno fibbaroli e fibbini....

io mi sono goduta guardando il grafico il mio gain virtulae...siamo arrivati in cima alla spalla, prima allineando i massimi a 475 e poi arrivando ai massimi del giugno 2009...ora si tratterà solo di seguire il ritraccio a conferma della struttura
Ciao glory...tutto bene? Eh si ci avevi visto giusto! :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto