FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

Scusate,,,ma la california non stava fallendo??? come al solito nessuno ne parla ma penso che come entita di salvataggio non sia tanto dissimile dalla grecia....sbaglio??

confermo california, illinois, michigan e altri stati....

grecia rappresenta il 2,7% del pil considerando i paesi UE.

Il paragone tra california/USA e grecia/UE, probabilmente può essere azzeccato.

credo ben superiore :-o

questa è la cosa che mi fa incazzare: le cose peggiori non vengono mai citate anche il fatto che BP non riesca a tappare sta cazzzo di falla e che fuoriescano migliaia di barili al giorno.....come mai si parla su corriere e repubblica di quel cane di anemone e non si parla di una cosa che sta sconvolgento l'intero ecosistema.....

come mai si parla su corriere e repubblica di quel cane di anemone e non si parla di una cosa che sta sconvolgento l'intero ecosistema.....

e non ti dico studio aperto...probabilmente aprirà con la news pazzesca del video in rete di Belen, oppure del gatto della signora Maria di Formigine salvato in extremis dai vigili del fuoco :D:D:D

questa è la cosa che mi fa incazzare: le cose peggiori non vengono mai citate anche il fatto che BP non riesca a tappare sta cazzzo di falla e che fuoriescano migliaia di barili al giorno.....come mai si parla su corriere e repubblica di quel cane di anemone e non si parla di una cosa che sta sconvolgento l'intero ecosistema.....

per la mission aziendale è meno rilevante ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto