Simgen
Sempre. Comunque.
nella firma metti anche che si tratta di indicelivello 60' 20923 short
nella firma metti anche che si tratta di indicelivello 60' 20923 short
Scusate,,,ma la california non stava fallendo??? come al solito nessuno ne parla ma penso che come entita di salvataggio non sia tanto dissimile dalla grecia....sbaglio??
un tantino (poco però ) più grandeScusate,,,ma la california non stava fallendo??? come al solito nessuno ne parla ma penso che come entita di salvataggio non sia tanto dissimile dalla grecia....sbaglio??
credo ben superiore
paper tradingbuongiorno
si rinizia come sui max
wally e dax spingono e noi arranchiamo
è ora di riposizionarsi short?
intanto
paper trading
il ts ha reversato short a 575 da 565
possibile reverse long sopra 655
come mai si parla su corriere e repubblica di quel cane di anemone e non si parla di una cosa che sta sconvolgento l'intero ecosistema.....
questa è la cosa che mi fa incazzare: le cose peggiori non vengono mai citate anche il fatto che BP non riesca a tappare sta cazzzo di falla e che fuoriescano migliaia di barili al giorno.....come mai si parla su corriere e repubblica di quel cane di anemone e non si parla di una cosa che sta sconvolgento l'intero ecosistema.....
e non ti dico studio aperto...probabilmente aprirà con la news pazzesca del video in rete di Belen, oppure del gatto della signora Maria di Formigine salvato in extremis dai vigili del fuoco
quazzopaper trading
ts short da 575
reverse long a 605