FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

Tu hai idea di tenerla fino a scadenza?

La mia preoccupazione è il tasso per i 10 anni successivi, poiché l'Euribor può salire molto. Se si assesta attorno al 4%, non si prende più un quazzum

è quotata sul mot, dipende poi da che banca hai....prendine poki pezzi come sempre, 3/4/5k la tieni li...da cassetto...

Tu hai idea di tenerla fino a scadenza?

La mia preoccupazione è il tasso per i 10 anni successivi, poiché l'Euribor può salire molto. Se si assesta attorno al 4%, non si prende più un quazzum

ma no assolutamente, tu tienila li, ci facciamo il 1 cedolone al 5% fra 6 mesi...intanto la quotazione nel tempo dovrebbe salire...poi alle prime avvisaglie di rialzo tassi o inflazione la sbolognamo.....mi raccomando..poki pezzi...3/4/5000 a seconda del tuo portafoglio

Trovata.

Prese 5000. Teniamoci in contatto

ma no assolutamente, tu tienila li, ci facciamo il 1 cedolone al 5% fra 6 mesi...intanto la quotazione nel tempo dovrebbe salire...poi alle prime avvisaglie di rialzo tassi o inflazione la sbolognamo.....mi raccomando..poki pezzi...3/4/5000 a seconda del tuo portafoglio

Scusate,,,ma la california non stava fallendo??? come al solito nessuno ne parla ma penso che come entita di salvataggio non sia tanto dissimile dalla grecia....sbaglio??

Users who are viewing this thread

Back
Alto