Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.
Un faro ancora spento mentra la sera si avvicina. I naviganti attendono che la luce indichi la via da seguire.
Da alcuni giorni la volatilità in borsa aumenta e gli investitori sembrano in cerca della tendenza da seguire nel futuro.
Ieri gli indici azionari europei sono nuovamente caduti. Ufficialmente é ancora la Grecia ad innervosire gli investitori. Il trend rialzista sembra in perdita di forza e da esaustivo potrebbe trasformarsi in laterale con la possibilità di nuovi massimi marginali. Il potenziale di rialzo si riduce.
In America invece é successo poco e la seduta si é conclusa con indici praticamente invariati.
Il rialzo non é ancora concluso ma ormai si avvicina alla fine. La volatilità degli ultimi giorni ne é la prova.
Gli obiettivi finali del rialzo sono invariati: "Sembra che il top non sia imminente. Prepariamoci quindi ad un'ulteriore salita dell'S&P500. Abbiamo definito un range tra i 1200 ed i 1270 punti per il massimo definitivo di questo lungo rialzo." ma l'impressione é ora che il potenziale residuo dagli attuali 1205 punti é limitato.Stamattina il Nikkei cade sotto gli 11'000 punti (10949 punti / -1.27%). I futures americani perdono il -0.2%. Gli indici azionari europei inizieranno la giornata in calo del -0.1/-0.2%.
Il cambio EUR/USD stamattina é a 1.3390. Il movimento in direzione del nostro obiettivo a 1.30 é lentamente ripreso. L'oro risale a 1146 USD/oncia. Prossimamente dovrebbe riprovare a salire verso i 1160 USD. La rottura di questa resistenza segnerà l'inizio di una nuova gamba di rialzo a medio termine con obiettivo 1220 USD.
Guarda che su sella li hai i pivot,l'ho scritto anche ieri,alla destra del grafico clicca su info,metti il puntatore su una candela del grafico e ti dice i pivot.
Attenzione che FILOTTRANOTRADER dice che dopo le 10:00 di oggi si crolla.....
Ah ah ah, prima o poi forse ci beccherà na volta dai, a forza di sire si crolla, se sgaruccia, etc. etc. etc..... troppo forte.
Attenzione che FILOTTRANOTRADER dice che dopo le 10:00 di oggi si crolla.....
Ah ah ah, prima o poi forse ci beccherà na volta dai, a forza di sire si crolla, se sgaruccia, etc. etc. etc..... troppo forte.