FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda. (1 Viewer)

DANYdan

Nuovo forumer
senza pretese..per chi sta acerbo come me
..complimenti al treddo :up:

StockCharts.com - Simply the Web's Best Financial Charts

sulla Ds in alto inserire l'indice o il titolo che si desidera...fare GO e poi modificare gli attributi...inserendo TRIN-preceduto da $- ..dentro o sopra o sotto !! eccc.
.
 

Allegati

  • TRIN.jpg
    TRIN.jpg
    117,5 KB · Visite: 279
  • zzz SPX 500 TRIN.png
    zzz SPX 500 TRIN.png
    52 KB · Visite: 284
  • zzz leggenda.jpg
    zzz leggenda.jpg
    38,4 KB · Visite: 287

Lori

Forumer storico
ragazzi,vi rubo solo un minuto per dirvi, se vi interessa, che mi ritiro dal 3d e che questo è il mio ultimo post. Volevo solo dirvi che ho trovato gente simpatica e molto preparata ed ho imparato molto, spero che io sia stato altrettanto per voi. Consentitemi un saluto particolare a popi, glory, silut e simgen, con i quali mi sono confrontato maggiormente. Vi auguro di cuore grandi gain e state in salute, che è la cosa più importante!!!!!!!!!!!!! CIAO A TUTTI
Mi dispiace molto.....aspettavo con piacere di leggere le tue analisi...:(
 

popov

Coito, ergo cum.
chiudo qui le trasmissioni. buona serata e buon fine settimana a tutti.

se stai ancora leggendo, ciao papo. ;)
 

glorius

Forumer storico
allora...siamo quasi in chiusura e cerchiamo di capire perchè l'area 22420-460 è così dura da rompere...

se andiamo a cercare una motivazione possiamo provare a trovarla nel gapup del 31 marzo 1 aprile...in quello del 8 aprile 9 aprile ...in quello del 19 aprile 20 aprile...

parlo del 15' ma i primi due visibili anche sul 60'

quindi o faremo un gap up...oppure continuiamo a mettere sotto pressione l'area 22000 (parlo di fib)

con questo vi saluto e vi auguro un buon we....senza pioggia speriamo
 

popov

Coito, ergo cum.
allora...siamo quasi in chiusura e cerchiamo di capire perchè l'area 22420-460 è così dura da rompere...

se andiamo a cercare una motivazione possiamo provare a trovarla nel gapup del 31 marzo 1 aprile...in quello del 8 aprile 9 aprile ...in quello del 19 aprile 20 aprile...

parlo del 15' ma i primi due visibili anche sul 60'

quindi o faremo un gap up...oppure continuiamo a mettere sotto pressione l'area 22000 (parlo di fib)

con questo vi saluto e vi auguro un buon we....senza pioggia speriamo
solo un nota, è proprio l'ultima: 22420 era il 50% fibo max ieri-min oggi. l'eventuale gap-up probabilmente dipende da wally stasera e dall'asia lunedì.

ciao.
 

Simgen

Sempre. Comunque.
ragazzi,vi rubo solo un minuto per dirvi, se vi interessa, che mi ritiro dal 3d e che questo è il mio ultimo post. Volevo solo dirvi che ho trovato gente simpatica e molto preparata ed ho imparato molto, spero che io sia stato altrettanto per voi. Consentitemi un saluto particolare a popi, glory, silut e simgen, con i quali mi sono confrontato maggiormente. Vi auguro di cuore grandi gain e state in salute, che è la cosa più importante!!!!!!!!!!!!! CIAO A TUTTI
Dispiace.
Mi auguro per la saltuaria pausa disintossicante che ogni tanto ognuno ha.
Ogni tanto torna a trovarci.
Un saluto.
 

Simgen

Sempre. Comunque.
chiusura settimanale + bassa del previsto
avrei preferito i 500
questo mi fa pensare che, previa apertura spiazzante di lunedì, la prossima settimana
si parte al rialzo e rompiamo i 415 (e io entro short :D)
si rientra subito in giornata
giù per 21600 di indice che tutti dicono per il resto della settimana
dò scarse possibilità, direi nulle a una rottura al rialzo della candela di questa settimana... a meno che wally non salga un altro 3%
 

Users who are viewing this thread

Alto