FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

io l'ho scritto a silut giá nel nov/dic 2009 .. Euro/usd prima 1.254 (giovedí nel deep di WS abbiamo fatto 1.251) e poi 1,1212... quest'autunno.

da ció che ho capito, praticamente hanno creato un fondo sovrano europeo da 440 mld... solo che invece che a scopo di lucro lo hanno creato su base cooperativa (a sola tutela dei membri della coop.. distribuiranno le tessere?) . tutto bene, il problema é : non hano 440mld di riserve in surplus , hanno miliardi di debiti, e ne accenderanno altri per fare il fondo che dovrebbe pararli da eventuali attacchi.... boh, per me non andremo lontanissimo.

Un po' come aveva fatto quel finanziere americano (non ricordo il nome) con la sua catena di S. Antonio. E' vero che lui si è beccato svariati ergastoli ma
moltissimi altri l' hanno beccato in.......
Fate le debite proporzioni, con questa ultima catena dove andremo a finire?
Intanto io oggi vado short. Che ne dite?

Un po' come aveva fatto quel finanziere americano (non ricordo il nome) con la sua catena di S. Antonio. E' vero che lui si è beccato svariati ergastoli ma
moltissimi altri l' hanno beccato in.......
Fate le debite proporzioni, con questa ultima catena dove andremo a finire?
Intanto io oggi vado short. Che ne dite?

..il metodo Ponzi

ieri sera mia figlia stava male,non vorrei che mi avesse contagiato qualcosa
...
controllate se fà un doppio max orario con pattern negati (chiusura sotto il minimo candela precedente o corpo candela)

oramai non ho fatto nulla long...pezienza.... rimango short ...poi vedo nel pomeriggio ma dovrebbe fare 19600 come anticipato prima dal grafico
oggi decisioni sui tassi e conferenza trichet

che come sappiamo darà rassicurazioni
quindi poi dovrebbe prevalere le vendite

a mio parere ws deve andare a rivedere il minimo della deep di settimana scorsa...ovvi nei prossimi giorni

ci si scrive
buona giornata

ieri sera mia figlia stava male,non vorrei che mi avesse contagiato qualcosa
...
controllate se fà un doppio max orario con pattern negati (chiusura sotto il minimo candela precedente o corpo candela)

oramai non ho fatto nulla long...pezienza.... rimango short ...poi vedo nel pomeriggio ma dovrebbe fare 19600 come anticipato prima dal grafico
oggi decisioni sui tassi e conferenza trichet

che come sappiamo darà rassicurazioni
quindi poi dovrebbe prevalere le vendite

a mio parere ws deve andare a rivedere il minimo della deep di settimana scorsa...ovvi nei prossimi giorni

ci si scrive
buona giornata

Ciao Ottimo FibMaster, ma secondo te ndo vanno con l'o.i. a 50.000? :D

vanno giù :down:
è questione di tempo
il massimo è per oggi o domani
come avevo scritto venerdì
ovviamente è difficile prenderlo però la formazione di gravestone formata sulla spike e sulla sospensione può essere il top
dai, oggi sulle parole di Trichet movimenteranno qualcos'altro, ma mi sa che se non scende l'o.i. il destino è segnato.

Io monitoro 1161 di future s&p comunque, a mio avviso è il reale ago della bilancia da un bel pò, prima come supporto e ora come resistenza

Users who are viewing this thread

Back
Alto