Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.
ricapitolando, il target 19600 e poi 19500, scritti mi pare venerdì, non solo arrivati ma frantumati. uno dei motivi è la rottura dell'outside della scorsa settimanal min 19740, con target area 19.000. poi se leggo bene i grafi prox target 18800, grafo 60 e 18550-18500, target giornaliero.....ecco i grafi e speriamo di non dire stron...e
60 e giornaliero
non ho letto i post precedenti xchè sono appena arrivato, non so se avevate già scritto della rottura dell'outside della scorsa settimana, se sì, mi scuso per la ripetizione
non ho letto i post precedenti xchè sono appena arrivato, non so se avevate già scritto della rottura dell'outside della scorsa settimana, se sì, mi scuso per la ripetizione
ciao lori, area 19.000, sicuramente entro settimana, anzi penso anche domani,se l'outside farà in toto il suo mestiere; per gli altri target direi di si, ma con tempi più lunghetti. vedremo la chiusura del giornaliero ma se non ritorna sopra la trend rossa ci sono ottime possibilitàdi arrivo!!!! spero di essere stato chiaro. ho ingrandito il grafo giornaliero x vedere meglio