FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (23 lettori)

silut

Forumer storico
bò...secondo me oggi possiamo arrivare entro le 16,30 anche su r2..a 22110 circa...se ci arriva oggi, salvo wally che suggerisca altre cosem, andrò flatt
 

FibMaster

Forumer storico
sui dati migliori delle attese una spike che dovrebbe essere risolutiva

ho mediato gli 880 e mi sono portato a 900 tengo per il pomeriggio e penso anche over

però raga,questa operatività è sbagliata e non la consiglio

però sono a +600 punti tra over di ieri e scalping...quindi...ci provo

il pivot sta a 940 quindi direi che sopra li ci dovrebbe stare lo stop...ovvio per chi ha la necessità

sta parlando lo shortman a bruxxell :cool:

ok devo lasciare il pc a mio figlio...ha vinto lui :D

aggiorno i gap aperti

850 e 655

buon pomeriggio

fatto 940 pivot e parte alta del canale rialzista
:ciao:

1267710349canalre.jpg
 

glorius

Forumer storico
bene bimbi belli...direi che per ora ci si può accontentare...gli lascio gli eventuali 100-150 di mancia....
 

big66

pochi loss, solo gain
i47260_mini-60.bmp-oggi.bmp


entro domani o lunedi potrebbe arrivare nel cerchio rosso area 150-200 lo aspetto la per lo short..:ciao:
 

maurizi0

Forumer storico
seguendo l'spx fut sul sito russo (o meglio sul mio "multi-tasking commander-desk" che implementa tecnologia russa :D ), ieri mentre il nostro languiva a 450 (come detto) sull'SPX era partito un candelone verde molto anticipatore... quindi essendo stato spiumato e siccome potevo evitarlo, stamattina mi sono alzato con l'idea di cercarmi incroci di medie da usare come segnali... e per tentativi sono arrivato alla combinazione seguente: ho messo un 5' settato con una sma55 e una ema14. ..
gli incroci SEMBRANO essere validi per esempio incrocio up ieri alle ns ore 14.30 e oggi pure alle ns 9.10 ca .. adesso lo guardo con attenzione

Ció per dire che di ribassi al momento non se ne vedono: la media veloce é bella sopra e parallela a quella piú lenta e il trend abbastanza definito.
Io non sono un amante delle medie e degli incroci, ma non sono nemmeno un talebano.
 

Users who are viewing this thread

Alto