Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Comunque ti volevo ringraziare per quella bella signorina che hai postato..........quindi ora posso fare una vera previsione: prossimo max di oggi , sara' 20700 - 20800.......... oggi ho detto!!!!
Abbiamo appena fatto 20765!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
castiadas posso darti un consiglio? e lo faccio solo perchè ti capisco 100%...... fermati un attimo.... sta borsa è intradabile.... i long li fà o in open o sui dati.... quindi difficilissimi da prendere.... contro trend non si prende nulla...... fare intraday in sta borsa è roba per marziani......
guarda stamattina provo uno short su un segnale non a caso e prendo lo stop..... vado sull'euro dollaro e mi faccio due gain su due operazioni...... da ieri sul cambio ho 4 operazioni positive su 4 eseguite mentre sul fib non riesco a cavare un ragno da un buco.......... è il mercato che è troppo immobile.... per me è meglio abbandonarlo in attesa che torni un pò di vola...................
poi fai come credi..... te lo dico perchè pure io mi trovo in difficoltà a tradare il malefico
Comunque ti volevo ringraziare per quella bella signorina che hai postato..........quindi ora posso fare una vera previsione: prossimo max di oggi , sara' 20700 - 20800.......... oggi ho detto!!!!
castiadas posso darti un consiglio? e lo faccio solo perchè ti capisco 100%...... fermati un attimo.... sta borsa è intradabile.... i long li fà o in open o sui dati.... quindi difficilissimi da prendere.... contro trend non si prende nulla...... fare intraday in sta borsa è roba per marziani......
guarda stamattina provo uno short su un segnale non a caso e prendo lo stop..... vado sull'euro dollaro e mi faccio due gain su due operazioni...... da ieri sul cambio ho 4 operazioni positive su 4 eseguite mentre sul fib non riesco a cavare un ragno da un buco.......... è il mercato che è troppo immobile.... per me è meglio abbandonarlo in attesa che torni un pò di vola...................
poi fai come credi..... te lo dico perchè pure io mi trovo in difficoltà a tradare il malefico
hai assolutamente ragione, altro che e puoi permetterti di dirmi tutto, io ascolto, ops leggo e poi ragiono, con educazione non vedo che problema c'è a ragionare...io domani vado in ferie e stacco senza se e senza ma.
lo sò meg....... quando stanno così in laterale non si guadagna.... anzi.......... sto rischiando la depressione io.......... adesso si capisce bene perchè amo lo short......... in discesa sta lagna non c'è mai...... perfortuna che ho imparato a non andare contro trend altrimenti ora oltre alla depressione avevo il conto vuoto
hai assolutamente ragione, altro che e puoi permetterti di dirmi tutto, io ascolto, ops leggo e poi ragiono, con educazione non vedo che problema c'è a ragionare...io domani vado in ferie e stacco senza se e senza ma.
Grazie, sei gentilissimo.
Siccome il mio piu grosso problema sono gli STOP, nel senso che mi beccano sempre e categoricamente prima di andare, poi, nel verso giusto, ti chiederei ancora........
è qualcosa di complicato da spiegare la tua operatività o ...... la puoi riassumere ??
la mia operatività è la + semplice possibile. compra basso vendi alto
solo long in quanto un indice non può andare a zero e la perdita massima è (in teoria) limitata al sottostante. al ribasso la perdita può essere infinita e irrecuperabile. ribadisco. su un indice e non su una azione.
non applico stop in quanto non opero intraday o intramese. posso tenere una posizione per tempo indefinito, rollando se è il caso.
citavi sopra a 40.000 non è mai tornato .
perfetto .
io compro a 40.000 questo scende a 20.000. ma quando mai ci va diritto senza nessun giorno di rimbalzo ? io vendo sui rimbalzi se ho un contratto con prezzo inferiore. e ricompro se ritorna sotto. e rifaccio questa operazione finchè il prezzo medio di acquisto di almeno 1 contratto non va in gain