FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gio.bar

Forumer storico
buon giorno a tutti ciobby una cosa....ti ricordi la wedge? ancora ci penso dati negativi e wedge ke funziona alla grande allora pensavo se le figure rispekkiano davvero cosa fanno le mani forti e quindi danno segnali anticipatori o è stato solo c.lo?mi aiuti in questa riflessione quando hai fatto il ruttino dopo pranzo?grazie

Ciao Dan,
mentre aspetto il caffè...:D
Mi ricordo la Wedge, ma secondo me i dati eccezionali hanno superato tutto,
si è trattato di uno "spike" eccezionale.
Per me è stato :ciapet:, però se azzecchi di nuovo sono pronto a ricredermi.
Caffè arrivato.
:ciao:
 

Yanez67

Forumer attivo
target tf60 per me sarebbe 21110. ora sarebbe flat. short a 21210, long a 21565. Tutto da provare però e tutto variabile. Byez.
 

blugenova

Forumer attivo
Guarda, per il mio lavoro ho fatto consulenze tecniche di parte per anatocismo, revocatorie bancarie, tassi ultralegali, CMS non pattuite, per cui so bene di cosa parli.
Ma una causa per i grafici della piatta, uhm... bisognerebbe leggere il contratto in cui ci saranno mille disclaimer...:rolleyes::reading::reading:
Mi godo un pranzo sul terrazzo :D è meglio :cool::Y
si decisamente meglio!!:D..... io facevo un discorso generale,quà in effetti per i grafici della piatta la cosa è difficile per diversi motivi,....,molto piu semplice e veloce considerare l'eventualità di cambiare piatta e o fornitore e via :)
 

silut

Forumer storico
'se scambia a 345' significava entrare long a quel prezzo per i 420?
Chiedo perchè, prima di toccare i 420, ha fatto 260.
In tal caso a quanto sarebbe stato lo sl? :rolleyes:
Grazie!

no!..vuol dire che io avrei avuto un' indicazione per un possibile tg..quindi l'indicazione è stata confermata ma il prezzo era alto..quindi attendere..successivamente se leggi ladiscussione ho eseguito un trade long da 270 con tg 360..poi il fib è risceso..ancora flat in attesa di un nuovo segnale long..sono rientrato a 330 long, ma non so se ho scritto questa operazione, e avevo come tg 380..raggiunto..420 per me funzionava da calamità..non so se sono stato chiaro..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto