silut Forumer storico 12 Agosto 2009 #19.571 tiaulu ha scritto: Silut per oggi potrebbe andare anche sotto i 20960??? Clicca per allargare... per ora vediamo se arriva a 20960 poi si vede!
tiaulu ha scritto: Silut per oggi potrebbe andare anche sotto i 20960??? Clicca per allargare... per ora vediamo se arriva a 20960 poi si vede!
gio.bar Forumer storico 12 Agosto 2009 #19.573 Vado a fare le valigie, me ne vado un po' in campagnia, prima di andare al mare. Penso che farò "respirare" un po' il portatile. Buon divertimento a tutti $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
Vado a fare le valigie, me ne vado un po' in campagnia, prima di andare al mare. Penso che farò "respirare" un po' il portatile. Buon divertimento a tutti $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
Gwaihir Nuovo forumer 12 Agosto 2009 #19.575 silut ha scritto: ..non so se sono stato chiaro.. Clicca per allargare... Chiarissimo, grazie .
silut Forumer storico 12 Agosto 2009 #19.576 Gwaihir ha scritto: Chiarissimo, grazie . Clicca per allargare...
silut Forumer storico 12 Agosto 2009 #19.577 tiaulu ha scritto: troppo bravo top scalper Clicca per allargare... c'è chi mi batte..te lo assicuro
Gwaihir Nuovo forumer 12 Agosto 2009 #19.578 silut ha scritto: il rev si fa a 255 fisso.. Clicca per allargare... Questo è sempre valido?
maya Lady Fib 12 Agosto 2009 #19.579 gio.bar ha scritto: Freniamola un po' oltre Clicca per allargare... mi spiace... in discesa sono una macchina da guerra...... ho detto QUESTA MATTINA 420 ha fatto 430 ciao gio buone ferie
gio.bar ha scritto: Freniamola un po' oltre Clicca per allargare... mi spiace... in discesa sono una macchina da guerra...... ho detto QUESTA MATTINA 420 ha fatto 430 ciao gio buone ferie
tiaulu Nuovo forumer 12 Agosto 2009 #19.580 silut ha scritto: c'è chi mi batte..te lo assicuro Clicca per allargare... tu almeno ti esponi alle belle e brutte figure gli altri ninzò al max espongono le loro performance a giochi fatti
silut ha scritto: c'è chi mi batte..te lo assicuro Clicca per allargare... tu almeno ti esponi alle belle e brutte figure gli altri ninzò al max espongono le loro performance a giochi fatti