Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mai piaciuta la Ursula. Spero la facciano saltare

follow the money(cit)

Austin Private Wealth LLC,
controllata di Vanguard di Soros e BlackRock di Fink che faceva spot pubblicitari con l'attentatore di Trump(Crooks)

vende 12.000.000 di azioni di djt di Trump allo scoperto
il giorno prima dell'attentato a Trump...

:-D

Ultima modifica:
follow the money(cit)

Austin Private Wealth LLC,
controllata di Vanguard di Soros e BlackRock di Fink che faceva spot pubblicitari con l'attentatore di Trump(Crooks)
vende 12.000.000 di azioni di djt di Trump allo scoperto
il giorno prima dell'attentato a Trump...

e casualmente Austin significa Texas(ne è la capitale)
ergo è da considerarsi assolutamente casuale che l'omonima società di investimenti sia collegata a doppio filo con la famiglia Bush(la + influente del Texas)

1721296387586.jpeg

1721296465242.jpeg

Ma questa qui, come si fa a votarla ? Tutto ed il contrario di tutto. IL NULLA

Ursula von der Leyen si presenta dentro l'Aula del Parlamento europeo di Strasburgo
pochi minuti dopo le ore 9 di mattino per convincere gli ultimi deputati indecisi
(soprattutto nelle file dei Verdi e dei Conservatori) a confermarle la fiducia
come presidente della Commissione europea anche per i prossimi cinque anni.

Tanti sono gli annunci fatti nell'emiciclo Ue dall'ex ministra tedesca davanti ai 720 rappresentanti dei 27 stati membri.

Innanzitutto uno dei tanti punti contrastanti: il Green Deal.

"Dobbiamo e manterremo la rotta sugli obiettivi stabiliti",

ha dichiarato nel suo discorso programmatico per il quinquienno 2024-2025.

"C'è un'esigenza altrettanto urgente di decarbonizzare e industrializzare la nostra economia allo stesso tempo".

Allo stesso tempo, tuttavia, è necessario investire su un nuovo

"Clean Industrial Deal per industrie competitive e posti di lavoro di qualità nei primi 100 giorni del mandato".

inclusione e diversità
questi i primi obbiettivi di K Cheatle dopo la nomina a direttrice dei servizi segreti

"Questo risultato in un settore dominato dagli uomini non mi è sfuggito", ha detto Cheatle nell'intervista. "Avevo una foto delle prime cinque donne che hanno prestato giuramento sulla mia scrivania e mi ha ricordato che queste donne mi hanno aperto opportunità e che posso aiutare anche gli altri a crescere e ad essere leader."

OK

VEDIAMO...

1721298784736.png

SENZA PALLE.

La Commissione Europea conferma Ursula von der Leyen come presidente.

Con 401 voti a favore, 284 contrari e 15 astenuti,

la politica tedesca è stata riconfermata come presidente della Commissione raccogliendo l’appoggio per il bis.

inclusione e diversità
questi i primi obbiettivi di K Cheatle dopo la nomina a direttrice dei servizi segreti

"Questo risultato in un settore dominato dagli uomini non mi è sfuggito", ha detto Cheatle nell'intervista. "Avevo una foto delle prime cinque donne che hanno prestato giuramento sulla mia scrivania e mi ha ricordato che queste donne mi hanno aperto opportunità e che posso aiutare anche gli altri a crescere e ad essere leader."

OK

VEDIAMO...

Vedi l'allegato 742554

Users who are viewing this thread

Back
Alto