Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
quando parla Salvini meriterebbe una verifica, di solito porta pure iella

Posto che ci sono 2 momenti separati,
la dissacrazione dell'ultima cena(confermata dalla cicciona che di nome fa Macellaio, azz e da due autori)
e un venuto malissimo riferimento a Dioniso...

Ho scritto cerimonia cafona, cheap, woke, pride...
uno schifo

Basterebbe pensare a Pasolini e alla sua capacità di esprimere riflessione ed evoluzione mantenendo classe, stile, raffinatezza

.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Val
''vuoto morale'' dell’Occidente per la celebrazione dei diritti Lgbtq+ e della multi-etnicità nella notte di Parigi".

"Aprire le Olimpiadi insultando miliardi di cristiani nel mondo è stato davvero un pessimo inizio, cari francesi. Squallidi".

"Più che esaltare un tramonto parigino, l'inaugurazione delle Olimpiadi ha offerto,
tra immagini kitsch e inaccettabili performance, il tramonto dell'Occidente"
.

"La Francia di Macron e Melènchon è riuscita a dare il peggio di sé… sembra in mano a filo islamici che non hanno nulla delle loro radici".

PS: sono talmente inclusivi che se cercate l'immagine della testa mozzata della regina, NON LA TROVATE.

Posto che ci sono 2 momenti separati,
la dissacrazione dell'ultima cena(confermata dalla cicciona che di nome fa Macellaio, azz)
e un venuto malissimo riferimento a Dioniso...

Ho scritto cerimonia cafona, cheap, woke, pride...
uno schifo

Basterebbe pensare a Pasolini e alla sua capacità di esprimere riflessione ed evoluzione mantenendo classe, stile, raffinatezza

.
:eek:
Pasolini con la TRILOGIA DELLA VITA commise lo stesso"errore" provocatorio e scandalizzò negli anni 70 proprio allo stesso modo, fino al censurato SALO' O LE CENTO GIORNATE DI SODOMA. :d:

Magari se la regia fosse stata dell'altro omosessuale "garbato" e cattolico ZEFFIRELLI passava inosservato, e perlomeno non strumentalizzato.

:eek:
Pasolini con la TRILOGIA DELLA VITA commise lo stesso"errore" provocatorio e scandalizzò negli anni 70 proprio allo stesso modo, fino al censurato SALO' O LE CENTO GIORNATE DI SODOMA. :d:

Magari se la regia fosse stata dell'altro omosessuale "garbato" e cattolico ZEFFIRELLI passava inosservato, e perlomeno non strumentalizzato.
rimani sul pezzo che salò e gomorra nn c'entrano un cazz@

Pasolini si beccò 4 mesi di condanna per un riferimento a Pontormo nonostante un'immagine bellissima

poi che altro cazz@ c'entra Zeffirelli?

Ci sono i bravi e ci sono gli scarsi

i bravi esprimono classe e raffinatezza
gli scarsi poraccitudine e banalità

ma dato che ti interessa solo cavalcare l'ennesimo ronzino scosso...

1722326953964.png

• Mi piace
Reactions: Val
siamo alla soglia della terza guerra mondiale, anzi ci siamo già e ancora avete la forza di sassare coi palloncini .
ahahaha

vai a ripescare un mio post di 4 giorni fa per fare una triste polemichetta(chi cazz@ se lo caga salvini)
poi però ci ricordi che esistono problematiche ben più serie

:-D

ne hai citato l'aspetto volgare.

Io ho cercato di esameninare il messaggio .
stop

Qui l'unica religione sarebbe quella dell'amore universale. L'abito con cui vestirlo è secondario . ( la storia del cinema è lunga ed interesante )

P.s: ai tempi del blasfemo Charlie Hebdo che avete fatto voi qui

ahahaha

vai a ripescare un mio post di 4 giorni fa per fare una triste polemichetta(chi cazz@ se lo caga salvini)
poi però ci ricordi che esistono problematiche ben più serie

:-D
ma figurati se ti rincorro :d: ho quotate te scorrendo ho preso quello che mi è apparso a volo.
keep kalm ;)

ma figurati se ti rincorro :d: ho quotate te scorrendo ho preso quello che mi è apparso a volo.
keep kalm ;)
se ti interessano le guerre...
"la guerra alla pandemia...siamo in guerra contro il covid"

5 anni fa ci hanno fatto entrare in un tunnel e nn ne usciamo
perchè la politica dell'emergenza rende in sottomissione e rende in affari

se poi ci associ il vecchio ma eterno "divide et impera" siamo a posto

In cima ai loro pensieri c'è questo :

modello dell’”accoglienza diffusa”

poi - però - se ne fregano del "dopo" e di chi lo deve gestire

Users who are viewing this thread

Back
Alto