Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Figuriamoci se gli americoni permettono di scavare un nuovo canale con Russia e Cina. Faranno un altro maidan

Ultima modifica:
Il Verde che piace tanto agli eurodemeti.

Vicino ai parchi eolici marini aumentano gli spiaggiamenti di delfini, balene e focene

“Dall’inizio del nuovo millennio, gli spiaggiamenti sono più che raddoppiati e ammontano ora a oltre 1.000 animali all’anno. Il fenomeno si è registrato con la diffusione dei parchi eolici offshore in tutto il Regno Unito, e coinvolge balene, delfini e focene”, denuncia Chris Morrison.

“Le turbine eoliche, sia sulla costa che al largo, rappresentano una chiara minaccia per molte specie a rischio di estinzione e cresce la preoccupazione per il loro impatto dannoso e di vasta portata sulla natura. Anni fa, salvare le balene era l’obiettivo principale della conservazione, ma recentemente queste preoccupazioni sembrano essere diminuite.

Andrew Montford di Net…

Non si arretra di un cm, ho l'intero occidente dietro.
Eh, ma se non mi date soldi armi e soldati non posso difendermi...
Poi arriva Trump, vengono meno i soldi, le armi, il Belgio non ha rimpiazzi x gli aerei, mancano anche i piloti...
Next step. Facciamo Un accordo di pace:cedo ai russi alcuni territori, ma non l'intero paese. Questo segna la nostra vittoria sui russi.
Poi l'occidente ti molla e ti lascia in pasto al kgb o ai tuoi stessi connazionali.

Un leggero cambio di narrazione.
Come del resto sta succedendo per il covid

Dovranno truccare le elezioni per sopravvivere al Bundestag, diversamente, non hanno alcuna speranza di fermare la storia.

Se la sono cercata i tedeschi, dopo decenni di manipolazione e frode, corruzione, dumping economico e sociale a discapito di altri Paesi europei.

Un saluto particolare va a questo signore, il ministro del rigore, della tristezza, della solitudine, che ha ferocemente imposto una politica nazista alla Grecia e altre Nazioni europee.

GCc4PRAWAAAMQh-.jpg

Dovranno truccare anche le elezioni, per nascondere il vento gelido che proviene dalla Storia.

Anche il vecchio Peter Hartz, si quello della famosa e criminale, riforma Hartz, che produsse i mini job, ammise di aver corrotto i sindacalisti della Volkswagen, 2 milioni e mezzi in bustarelle, prostitute e viaggi in Brasile.

Ma mettetevi comodi moralisti esterofili che ho un lungo elenco da condividere con voi a proposito di Germania, si quelli che fanno la morale agli altri…

Vogliamo parlare delle tangenti Siemens, uno degli scandali più colossali della storia tedesca o dei bilanci truccati targati Wirecard, il Dieselgate o di Deutsche Bank…
Emannuel Macron è politicamente defunto!

L’economia francese rischia di cadere in depressione, dopo un’intera olimpiade fondata sulle drag queen.

Non si arretra di un cm, ho l'intero occidente dietro.
Eh, ma se non mi date soldi armi e soldati non posso difendermi...
Poi arriva Trump, vengono meno i soldi, le armi, il Belgio non ha rimpiazzi x gli aerei, mancano anche i piloti...
Next step. Facciamo Un accordo di pace:cedo ai russi alcuni territori, ma non l'intero paese. Questo segna la nostra vittoria sui russi.
Poi l'occidente ti molla e ti lascia in pasto al kgb o ai tuoi stessi connazionali.

Un leggero cambio di narrazione.
Come del resto sta succedendo per il covid
Dovevo postarlo di là, ho sbagliato

Dovranno truccare le elezioni per sopravvivere al Bundestag, diversamente, non hanno alcuna speranza di fermare la storia.

Se la sono cercata i tedeschi, dopo decenni di manipolazione e frode, corruzione, dumping economico e sociale a discapito di altri Paesi europei.

Un saluto particolare va a questo signore, il ministro del rigore, della tristezza, della solitudine, che ha ferocemente imposto una politica nazista alla Grecia e altre Nazioni europee.

Dovranno truccare anche le elezioni, per nascondere il vento gelido che proviene dalla Storia.

Anche il vecchio Peter Hartz, si quello della famosa e criminale, riforma Hartz, che produsse i mini job, ammise di aver corrotto i sindacalisti della Volkswagen, 2 milioni e mezzi in bustarelle, prostitute e viaggi in Brasile.

Ma mettetevi comodi moralisti esterofili che ho un lungo elenco da condividere con voi a proposito di Germania, si quelli che fanno la morale agli altri…

Vogliamo parlare delle tangenti Siemens, uno degli scandali più colossali della storia tedesca o dei bilanci truccati targati Wirecard, il Dieselgate o di Deutsche Bank…
Emannuel Macron è politicamente defunto!

L’economia francese rischia di cadere in depressione, dopo un’intera olimpiade fondata sulle drag queen.
É l'inizio della fine dell'Europa. Altro che auto elettrica per diktat europeo ed altre amenità.
Ci attende lo sfascio. Vediamo come i soliti gireranno la frittata.

Ahia

Ready to have your mind blown?

Flashback to May 2023.

General Kirillov claimed Russia MIL obtained samples of deadly Avian Influenza, also known as BIRD FLU, from a conquered US DoD lab in the Kherson region, that could jump species, with a 40% kill rate in humans…

Coincidence that Kirillov was just assassinated, and now CDC reports that Bird Flu is jumping to humans and causing states of emergencies?

Too many connecting dots to be a coincidence.

Join: ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️

🇺🇸 I'll be back (Trump)
🇺🇸 Donald Trump (WWG1WGA)
🇺🇸 Bannon (Official)

Users who are viewing this thread

Back
Alto