Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
alla fine, gira e rigira, sempre i soldi ci sono sotto

chi paga alla fine? sempre noi

Ultima modifica:
il promo show sarà Panama voglio vedere :d:
Ma quale Meloni…men che meno GS…dai su non mi cadere nei soliti, triti e ritriti clichè…che il vero merito è di quell* che si sono prodigati in lungo e in largo sin da subito…eddai su…per una volta che riuscite a fare qualcosa di buono prendetevi ciò che vi spetta… :d:

Peccato nn averla mandata a Gaza -sarebbe stata una sceneggata più divertente .

macchè Gaza...qui stiamo al Bagaglino del Nazareno :d:...siete magnifici...immensi...inarrivabili

guarda che io nn ho 20anni ed è da quella età che assisto a queste giostre guidate da incapaci dipendenti .
Dipendenti abbiamo accettato di esserlo dopo il 45 e ancora lo siamo. voi ben felici di esserlo.
io sono lbera almeno nel cervello e anche nel modo di vivere.

guarda che io nn ho 20anni ed è da quella età che assisto a queste giostre guidate da incapaci dipendenti .
Dipendenti abbiamo accettato di esserlo dopo il 45 e ancora lo siamo. voi ben felici di esserlo.
io sono lbera almeno nel cervello e anche nel modo di vivere.

Bèh non sei l'unica a non avere più 20 anni, ma questo è solo un dato anagrafico, perchè la vera differenza la fa la capacità di discernimento e di cambiare idea una volta che si è capito di aver sbagliato o, di essere stati presi per il culo...ma evidentemente queste sono caratteristiche non disponibili per tutti/e.

Stai attenta che adesso ti becchi della "fascista"..."novax"..."populista"..."filoputiniana" da quelli che sanno tutto e sono sempre seduti dalla parte del giusto...sai che palle!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto