Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Bèh non sei l'unica a non avere più 20 anni, ma questo è solo un dato anagrafico, perchè la vera differenza la fa la capacità di discernimento e di cambiare idea una volta che si è capito di aver sbagliato o, di essere stati presi per il culo...ma evidentemente queste sono caratteristiche non disponibili per tutti/e.

Stai attenta che adesso ti becchi della "fascista"..."novax"..."populista"..."filoputiniana" da quelli che sanno tutto e sono sempre seduti dalla parte del giusto...sai che palle!!!
giusto, però tu smettila di chiamare comunisti i DEMOCRISTIANI :leggere D.C.

giusto, però tu smettila di chiamare comunisti i DEMOCRISTIANI :leggere D.C.

No no io mi adeguo ai tempi moderni e quindi giudico e uso "p a r o l e d u r e" :d:... dove quelli "bravi e democratici" chiamano "fascisti" tutti quelli che non la pensano come loro, però si riempiono la bocca per il rispetto delle differenze, oppure "novax" quelli che si son fatti tutti i vaccini tranne che uno...piuttosto che quelli che vince facile la Kamala così vince facile Zelensky :d:...o ancora quelli che ci vuole "più Europa" perchè infatti dopo 22 anni di € stiamo molto meglio e paghiamo l'energia meno di tutti...perchè sennò la Russia ci invade...o compriamo l'auto elettrica così salveremo il mondo...e altre puttanate simili ma che fanno molto figo e woke davanti ad uno spritz e due noccioline.

Ecco, io voglio essere come "loro"...così anch'io potrò stare seduto sulla riva del fiume a farmi venire le emorroidi dalla noia credendo di aver sempre ragione senza mai beccarne una che una :d:

No no io mi adeguo ai tempi moderni e quindi giudico e uso "p a r o l e d u r e" :d:... dove quelli "bravi e democratici" chiamano "fascisti" tutti quelli che non la pensano come loro, però si riempiono la bocca per il rispetto delle differenze, oppure "novax" quelli che si son fatti tutti i vaccini tranne che uno...piuttosto che quelli che vince facile la Kamala così vince facile Zelensky :d:...o ancora quelli che ci vuole "più Europa" perchè infatti dopo 22 anni di € stiamo molto meglio e paghiamo l'energia meno di tutti...perchè sennò la Russia ci invade...o compriamo l'auto elettrica così salveremo il mondo...e altre puttanate simili ma che fanno molto figo e woke davanti ad uno spritz e due noccioline.

Ecco, io voglio essere come "loro"...così anch'io potrò stare seduto sulla riva del fiume a farmi venire le emorroidi dalla noia credendo di aver sempre ragione senza mai beccarne una che una :d:

Insomma la vita non è buona se non si prende un cafè in Arena ...romana :d:

ci vorrebbero più donne però, Giorgia docet. dico sul serio

Becchime per polli...

1736429888207.png

buon anno tesoro
ma sta perla di saggezza come hai fatto a partorirla...è solo merito tuo, o forse l'avete pensata al convivio di astrologia ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto