Non sono d'accordo con questa visione e considerazione dei fatti. A mio parere i finti governi instaurati negli ultimi anni, Trudeau, Macron, Draghi, Meloni, Zelensky, Biden,Starmer ecc hanno avuto tutti un compito imposto da un potere extra politico ma di origine finanziario che veglia ancora molto bene su tutti gli Stati coinvolti nel cambiamento da loro pianificato. Lo scopo finale è instaurare un governo "semi-mondiale" ovviamente escludendo Russia e BRICS, ed imporre una sistema di controllo totale attraverso AI e sistemi sanitari invasivi.
Non ha più importanza destra o sinistra, che ritengo concetti ormai superati, il problema è che nel mentre si litigava se la responsabilità è della mano destra o la sinistra, si è creato una "VOLONTA'" costituita dai poteri economici mondiali che decidono come e quando usare la mano dx e sx.
Questa "volontà", è ancora ben solida e non da segni di indebolimento, anzi avanza sempre più nello sgretolare, democrazia, sistemi economici, sistemi energetici, sociali, sanitari, scolastici, religiosi. Non per distruggerli ma per cambiarli in base ai propri concetti di dominio.
Hanno acquisito talmente tanto potere che possono decidere di distruggere le nazioni che non vogliono (vedesi Palestina) o servirsi di altre come Ucraina, di fatto distruggendole dall'interno, per i propri scopi.
Noi siamo gli italianucci, abili lecca culo del governo americano, abbiamo già da decenni mani e piedi legati, la nostra caratteristica più risaputa è che incassiamo ogni genere di privazione facendoci sopra satira e comiche, fino a quando c'è la possibilità di stare sul proprio divano va tutto bene.